Giacomo Ferrara e Emma Marrone

Giacomo Ferrara di Suburra è il nuovo fidanzato di Emma Marrone?

2Giacomo Ferrara fidanzato con Emma Marrone? La voce sull’attore e la cantante gira online per colpa di alcuni video di Instagram.

Cavalchiamo anche noi con interesse il gossip che sembrerebbe crearsi in queste ore su Emma Marrone e Giacomo Ferrara. La cantante di Amici e l’attore della serie TV Suburra di Netflix, infatti, si sarebbero ultimamente avvicinati in modo “sospetto”. L’occhio attento dei fan della Marrone, d’altronde, non perdona. E siccome sono in molti che vorrebbero vedere felice la loro beniamina, c’è chi si chiede se la continua presenza dell’interprete abruzzese nelle Instagram Stories di lei non sia da attribuire a qualcosa di più che un’amicizia. Ma andiamo per gradi.

Dopo una serie di legami finiti male, da quello storico con Stefano De Martino al più recente con Marco Bocci, Emma Marrone sembrava aver gettato la spugna. “Tutti quelli che sono stati con me, poi si sposano”, aveva ironicamente notato durante una puntata di Amici. E in effetti, come biasimarla. Eppure nei mesi scorsi il cuore della cantante potrebbe essere tornato a battere proprio grazie a Giacomo Ferrara.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.