Giacomo Urtis: le foto prima e dopo i ritocchi estetici

Giacomo Urtis: le foto prima e dopo i ritocchi estetici

1Ecco le foto di Giacomo Urtis prima e dopo i ritocchi estetici: ecco com’era qualche anno fa e com’è invece oggi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 ad arrivare in casa come ospite speciale è stato niente che meno che Giacomo Urtis. Il medico estetico avrà il compito di svelare ai concorrenti del reality alcuni gossip, e dovranno essere proprio i Vipponi ad indovinare quali di questi pettegolezzi sono veri e quali invece sono stati montati ad opera d’arte. Con ogni probabilità già nel corso della prossima diretta Urtis lascerà il loft di Cinecittà, ma nelle ultime ore sta sganciando diverse bombe su alcuni dei protagonisti del reality che non sono passate inosservate.

Nel mentre sul web gli utenti stanno commentando l’enorme cambiamento fisico di Giacomo Urtis. Come è noto infatti nel corso degli anni il medico si è sottoposto a numerosi interventi, come ha fatto anche Selvaggia Roma, e ad oggi risulta essere quasi un’altra persona!

Ma scopriamo dunque le foto prima e dopo i ritocchi estetici di Urtis. Ecco com’era il medico qualche anno fa e com’è invece oggi:

A notare il cambiamento estetico di Giacomo Urtis è stato anche Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5, che da anni conosce il medico. Lui stesso ha confermato di essersi sottoposto recentemente ad ulteriori interventi, senza entrare però nel dettaglio. Quali altri bombe sgancerà nel mentre Urtis nelle prossime ore? Ma soprattutto, chi saranno i protagonisti dei gossip che Giacomo svelerà ai Vipponi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare