Giacomo Urtis sogna un progetto con le sorelle Selassié- di cosa si tratta - Novella 2000 n. 34 2022

NEWS

Giacomo Urtis sogna un progetto con le Selassié: di cosa si tratta

Andrea Sanna | 10 Agosto 2022

Clarissa Selassié Giacomo Urtis Jessica Selassié Lulù Selassié

In esclusiva a Novella 2000 Giacomo Urtis svela di sognare un progetto accanto alle sorelle Selassié e se farà ritorno al GF Vip

Urtis tornerà al GF Vip? Le sue parole

Qualcuno sui social come battuta ha ipotizzato un ritorno di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip. Lui non sarebbe però così contrariato semmai dovesse presentarsi questa possibilità. Ma leggiamo le sue dichiarazioni rilasciate ad Armando Sanchez per il nostro settimanale:

«È vero che tanti fan mi chiedono di tornare al GF Vip e non mi dispiacerebbe. Ma non c’è niente di ufficiale. E non sono stato nemmeno contattato dalla produzione», ha spiegato ai microfoni di Novella 2000. Il chirurgo plastico ha ricordato le volte precedenti in cui è stato uno dei protagonisti del reality per poi ironizzare: «Partecipando altri due mesi potrei dire anche di averlo vinto, no?», ha concluso con una risata delle sue.

Giacomo Urtis ha rivelato anche cosa ci si deve aspettare da lui semmai dovesse concretizzarsi questa possibilità: «Il Giacomo che già conoscete, non cambierò mai il mio essere. Solo che dopo essere entrato con Valeria Marini lo scorso anno, mi piacerebbe entrare in copia anche stavolta, casomai con Pamela Prati. Lei immagina cosa accadrebbe?»

L’ex gieffino non sembra temere un abbandono di Pamela Prati (come accaduto nella precedente esperienza della showgirl) nel caso in cui dovesse figurare tra le concorrenti: Giacomo Urtis ha raccontato che sarebbe in grado di convincerla a proseguire il percorso con gli altri vipponi e ricorda: «Siamo entrambi sardi e soprattutto saprei come calmarla e farle capire l’importanza di farsi amare dal pubblico». Ha anche in mente di farle preparare alcune pietanze sarde, tra cui “su porcheddu”: «A parte gli scherzi, Pamela è una donna molto intelligente. Certo, adesso stiamo fantasticando però non si può mai sapere. In tv tutto può succedere».

Chissà cosa accadrà e chissà se Alfonso Signorini deciderà di far tornare Giacomo Urtis al GF Vip 7.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.