Giacomo Urtis legge i tarocchi al GF Vip: la reazione di Stefania Orlando

Giacomo Urtis legge i tarocchi al GF Vip: la reazione di Stefania Orlando

1All’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis legge i tarocchi: ecco la reazione di Stefania Orlando

Sono passati ormai diversi giorni da quando Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5. Il medico delle star tuttavia non è un concorrente, ma solamente un ospite speciale. La sua permanenza in casa però sta durando più del previsto, e ad oggi non è ancora ben chiaro quando Urtis lascerà il loft di Cinecittà. Nel mentre Giacomo ha legato con tutti i concorrenti, ed ha portato una ventata di gioia e serenità. Dopo aver portato a termine il suo ruolo e dopo aver raccontato diversi gossip ai Vipponi, il medico si sta godendo la sua avventura, e in queste ore ha deciso di leggere i tarocchi ad alcuni dei concorrenti, tra cui anche a Stefania Orlando.

Tuttavia la lettura delle carte di Giacomo Urtis non sembrerebbe aver soddisfatto la conduttrice, che così simpaticamente ha reagito male alle parole del medico. Stefania ha infatti affermato:

“L’amore bene, però attenzione, ma de che! Ma guarda te. Uno già sta in casa con una situazione del genere, e pure ste carte di me*da mi tiri fuori? Ma smettiamola su, mo me ne vado a letto”.

Naturalmente il momento non è passato inosservato, e il video ha fatto il giro del web in pochi minuti. Nel mentre gli utenti si stanno chiedendo per quanto ancora Giacomo Urtis rimarrà nella casa del Grande Fratello Vip 5. Che nel corso della prossima puntata il medico debba salutare i suoi compagni? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare