gaele de donà flavio briatore

NEWS

Giaele De Donà, Flavio Briatore nega il flirt con la vippona

Nicolò Figini | 29 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Flavio Briatore ha rotto il silenzio e ha negato il presunto flirt di cui ha parlato Sofia Giaele De Donà

Le dichiarazioni di Marco a Pamela

Tralasciamo, per un attimo, le vicende di Giaele De Donà per concentrarci su Marco Bellavia e Pamela Prati. Il primo si è dichiarato alla showgirl:

Io ieri ti ho chiesto di dormire insieme e mi hai scacciato. Ma l’ho detto così per scherzo e tu mi hai detto ‘vai a dormire sul divano’. Sei single? Ok, ma non precluderti mai la possibilità di innamorarti. Devi essere sempre aperta a quello che ti può riservare la vita. Vuoi che mi trasformi in Brad Pitt? Perché dovrei peggiorarmi? Giaele dice che saremmo una bella coppia? Pamela vieni qui accanto vediamo. Comunque tu sei bellissima che devo dirti. […] Certo che per me Pam è bella, ci mancherebbe, anzi è stupenda.

Se in un primo momento Pamela si è mostrata restia, in seguito si sono nascosti dalle telecamere: “Sai che sei bellissima? Te lo giuro. Truccata troppo… Ma che te frega. Tu se bella così. Ma che te frega, tu sei così. Tu sei bella così. Non devi crearti la maschera perché hai paura. Pamela, devi essere più… Devi scoprirti un po’ di più. Devi avere quel coraggio“.

Seguiteci per altre news su Giaele De Donà e gli altri inquilini del GF Vip 7.

< Indietro Successivo >