Parla un portavoce del marito di Giale De Donà

In questi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata senza dubbio Giaele De Donà. La Vippona del Grande Fratello Vip 7 infatti fin dal primo momento ha parlato del suo rapporto con suo marito Brad, imprenditore americano di 21 anni più grande. I due, come ha raccontato la modella, hanno un matrimonio aperto, e passano insieme soltanto 6 mesi all’anno. Queste le dichiarazioni di Giaele in merito:

“Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale. […] Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?”.

In questi giorni così Giaele De Donà è stata duramente attaccata non solo dal web, ma anche dalla maggior parte dei Vipponi, tra cui Ginevra Lamborghini. Come se non bastasse in queste ore a contattare Pipol Tv è stato Thomas Incontri, portavoce di Brad. Stando a quanto riporta il portale, sembrerebbe che il marito di Giaele sarebbe contrariato dal percorso che la modella sta facendo al Grande Fratello Vip e dalle sue rivelazioni sul loro rapporto. Questo quanto si legge a riguardo:

“È l’unica persona vicina alla famiglia che conosce perfettamente la coppia. Lo stesso è la voce dello statunitense Brad, il quale riferisce che appunto è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto, ma non accessibile così in profondità. Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas”.

In queste ore come per di più Giaele De Donà ha raccontato di aver avuto un flirt con una nota ex gieffina. Andiamo a rivedere di chi si tratte e le sue dichiarazioni.

Avanti