attilio romita rivela bacio giaele de donà micol incorvaia

NEWS

Giaele De Donà e Micol Incorvaia si sono baciate? (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Novembre 2022

GF Vip 7

Secondo quanto ha detto Attilio Romita tra Giaele De Donà e Micol Incorvaia sarebbe scattato il bacio. Ecco le sue parole

Attilio rivela che Giaele De Donà e Micol si sarebbero baciate

Che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip? Questo è ciò che il pubblico da casa si sta chiedendo dopo quanto rivelato da Attilio Romita a Charlie Gnocchi. Il giornalista, infatti, avrebbe rivelato che sarebbe successo qualcosa tra Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Ma andiamo con ordine per cercare di capire al meglio. I due si trovavano da soli a lavorare su un progetto. A un certo punto Attilio annota i nomi di Giaele e Nikita. Poco dopo si rivolge verso Charlie ed esclama: “Forse per il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol. Lo sai che…?“.

Romita nel video qui sotto continua: “L’ha detto, l’hanno confermato“. Il comico si è dimostrato subito stupito: “L’hanno confermato?“. Attilio ha ripreso la parola: “Giaele continua a chiedere se lo poteva dire e Micol era un po’ arrossita in viso. Poi ha detto che lo poteva dire… ‘Ieri ci ha provato con me’“. Charlie allora ha domandato se le due vippone adesso stanno insieme e il giornalista risposto: “Le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele“. Allora Charlie imbarazzato afferma: “Oh, è il mondo che gira così, è così. Ma poi perché dirlo tra l’altro. Secondo me c’è una buona dose di autocompiacimento, però…“.

Il pubblico da casa si chiede cosa sia successo davvero tra Micol e Giaele De Donà. E come mai nessuno ha visto niente dalla diretta in onda 24 ore su 24. Attendiamo maggiori informazioni magari dalle dirette interessate. Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.