giaele de donà micol incorvaia contro nikita pelizon

NEWS

Giaele De Donà e Micol non risparmiano critiche a Nikita (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Novembre 2022

GF Vip 7

Micol Incorvaia e Giaele De Donà hanno criticato il comportamento di Nikita Pelizon nei confronti di Antonella Fiordelisi

Le critiche di Micol e Giaele De Donà a Nikita

Anche Giaele De Donà ha avuto qualcosa da dire in merito alle parole che Nikita Pelizon ha usato nei confronti di Antonella Fiordelisi. Il tutto, come sappiamo, è partito dal costume della sirenetta Ariel. Entrambe volevano indossarlo ma alla fine la Fiordelisi lo ha ceduto a Nikita. In un video mandato in onda durante la diretta si sentiva la Pelizon parlare male del fisico dell’altra: “È evidente perché non ha voluto indossare il costume da Ariel. Edoardo la deve controllare quando mangia perché altrimenti poi svacca e piange“.

Il web, però, ha accusato il Grande Fratello di aver tagliato un pezzo. Questo dubbio è stato portato alla luce anche da Giulia Salemi nel corso della puntata: “Il web difende Nikita perché sostengono che quella frase è stata estrapolata e non abbia detto niente di male“. Tutto ciò non ha impedito a Giaele e a Micol di parlare comunque del comportamento di Nikita. Secondo loro, infatti, avrebbe dovuto chiedere lo stesso scusa ad Antonella. E sempre secondo la loro opinione il GF l’ha trattata in maniera diversa rispetto a come avrebbe fatto con loro. Nel video qui sotto sentiamo:

Il commento che ha fatto ieri sera non mi è piaciuto. Secondo me doveva chiederle scusa e dirle che ha fatto una cavolata. Anche perché la penso come Antonella. Se io o lei avessimo detto una cosa del genere a un’altra persona non avrebbero avuto la stessa reazione, lo studio si sarebbe rivoltato. Nikita è sempre molto composta, ha fatto una cavlata e gliel’hanno abbonata, mettiamola così. Due pesi e due misure“.

Micol si è trovata d’accordo con Giaele De Donà. Seguiteci per molte altre news.