nikita pelizo web dubbio gf tagliato video antonella fiordelisi

NEWS

Nikita Pelizon e il video che ha fatto sorgere un dubbio sul web

Nicolò Figini | 29 Novembre 2022

GF Vip 7

Secondo il web il GF avrebbe tagliato un video in cui Nikita Pelizon parla di Antonella così da metterla in cattiva luce

Il vieo con Nikita Pelizon

Ieri sera tra le varie questioni affrontate, come per esempio le battute di Wilma e Patrizia alle spalle di Micol Incorvaia e l’entrata nella casa di Clizia in sua difesa, abbiamo visto molto altro. A un certo punto, verso la fine dell’appuntamento, il conduttore ha trattato l’argomento riguardante uno scontro avvenuto in precedenza tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Poco tempo fa i vipponi hanno fatto una festa nella quale si sono travestiti. Il diverbio è nato dal fatto che entrambe avrebbero voluto indossare il vestito di Ariel. Alla fine, ieri, Antonella ha raccontato di essersi fatta da parte per permettere alla Pelizon di metterselo, motivando la sua decisione.

Nel corso della diretta è stato mostrato anche un video in cui Nikita dice delle frasi che al pubblico non sono piaciute e per le quali il presentatore l’ha ripresa: “È evidente perché non ha voluto indossare il costume da Ariel. Edoardo la deve controllare quando mangia perché altrimenti poi svacca e piange“. Il web, tuttavia, ha lanciato un’accusa al Grande Fratello, affermando che sarebbe stato tagliato un pezzo di filmato nel quale la concorrente ammette che la Fiordelisi ha un bellissimo fisico. (QUI le immagini).

Questo dubbio è stato portato alla luce anche da Giulia Salemi nel corso della diretta. In studio, infatti, ha affermato: “Il web difende Nikita perché sostengono che quella frase è stata estrapolata e non abbia detto niente di male“. Ovviamente si tratterà soltanto di un grosso malinteso e tutto verrà chiarito al più presto. A quanto pare Nikita Pelizon non avrebbe parlato male di Antonella alle sue spalle ma avrebbe fatto un discorso più ampio.

Seguiteci per tante altre news.