giaele de donà bagagli molti casa

NEWS

Giaele De Donà porta i molti bagagli a casa dopo il GF Vip (VIDEO)

Nicolò Figini | 5 Aprile 2023

GF Vip 7

Giaele De Donà si è filmata mentre riporta a Milano una montagna di bagagli dopo il Grande Fratello Vip. Il video

I bagagli di Giaele De Donà

Sono tantissimi i video che si stanno diffondendo sul web per quanto riguarda i finalisti del Grande Fratello Vip 7 che stanno ritornando alla loro vita di sempre. Soprattutto di Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Ovviamente adesso si parlerà di loro molto spesso. Di recente, per esempio, abbiamo parlato della vincitrice Nikita e delle sue prime dichiarazioni:

Ragazzi il mondo molto spesso sembra molto ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto, quindi… Ragazzi è inspiegabile, perché stavo visualizzando tantissimo da mesi questo momento e vedere che si manifesta anche nella realtà è qualcosa di unico. Giuro, speravo una cosa che si realizzasse. Ovvero che gli ultimi saranno i primi e si è avverato!”.

In seguito abbiamo anche raccontato del momento in cui Oriana Marzoli, in macchina con Daniele Dal Moro, si è fermata con le sue fan e a una di loro ha regalato il suo fidato e imprescindibile lucidalabbra. Adesso, invece, parliamo di Giaele De Donà e del video che possiamo gustarci qui sotto. Nel filmato, infatti, la possiamo vedere mentre riprende la sua montagna di bagagli che stanno venendo trasportati da Roma a Milano. Lei stessa ironizza:

“Io che sto portando tutta questa roba da Roma e Milano. Mi viene da ridere, piena di cose”.

Vedremo adesso che cosa l’aspetterà nel prossimo futuro, ora che anche la sua avventura al GF Vip è ufficialmente terminata. Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.