Giaele De Donà, il marito rompe il silenzio e le manda un aereo

NEWS

Giaele, il marito Brad si fa sentire e invia un aereo con un messaggio speciale: la sua reazione (VIDEO)

Debora Parigi | 22 Dicembre 2022

GF Vip 7

Grande sorpresa oggi al GF Vip per Giaele De Donà che ha ricevuto un messaggio molto significativo dal marito Brad.

Giaele De Donà riceve un aereo dal marito Brad

Da quando Giaele De Donà è entrata nella Casa del GF Vip 7 si è parlato spesso del marito, lo statunitense Brad, e del loro matrimonio che pare essere aperto. Questa cosa ha fatto molto discutere e ha anche causato vari litigi e battibecchi all’interno del rrality.

Lei in questi mesi ha avuto varie situazioni, tipo il rapporto con Antonino Spinalbese, che non sono piaciute al marito, tanto che le mandò anche una lunga lettera. Le parole di lui furono molto particolari, si sentiva triste e deluso per il comportamento della moglie, ma allo stesso tempo aveva concluso la lettera con parole bellissime. Lei aveva anche chiesto un confronto con Brad, sentendone il bisogno perché molto preoccupata, ma lui non ha mai voluto.

Brad, più volte, ha detto di non voler entrare nelle dinamiche del reality, quindi andare ospite al GF per una sorpresa. E non ha nemmeno mai voluto rilasciare dichiarazioni ai giornali. Insomma, è sempre stato una persona molto attenta alla privacy. Giaele De Donà, però, gli ha più volte chiesto un segno in qualche modo. E proprio oggi questo segno è arrivato.

Brad si è infatti fatto vivo con un aereo che ha sorvolato i cieli sopra la Casa del GF Vip 7. Il messaggio, ovviamente in inglese, riportava: “I love you more than the world turns”. Che è la stessa frase con cui tempo fa aveva concluso la lettera. E significa: “Ti amo più di quanto giri il mondo”. Giaele è corsa in giardino per vedere bene l’aereo e leggere il messaggio ed è rimasta davvero contenta. Si è anche commossa per questo gesto molto significativo e di cui aveva bisogno in questo momento.

Potete rivedere il video dell’aereo per Giaele e la sua reazione QUI sul sito ufficiale del Grande Fratello.