Oggi a Domenica In Giampiero Galeazzi rivela la malattia che l'ha colpito. Mara Venier si commuove

Giampiero Galeazzi rivela la sua malattia. Mara Venier si commuove

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oggi a Domenica In Giampiero Galeazzi rivela la malattia che l’ha colpito. Mara Venier si commuove

Tanti gli ospiti presenti oggi a Domenica In, tra cui Giampiero Galeazzi, conosciuto da tutti con il soprannome di Bisteccone. Il noto telecronista da tempo lotta con una malattia che lo costringe a stare in sedia a rotelle. Oggi ospite di Mara Venier, la quale si è molto commossa, ha deciso di rivelare tutto.
Ricordiamo Giampiero sempre felice e sorridere raccontare le imprese olimpiche dei campioni italiani. Una cosa di cui sente profonda mancanza, come da lui rivelato in studio:

“Sento la mancanza. Avrei meritato fare ancora qualcosa, invece così non è stato”.

Ha detto con rammarico. Ma a scatenare scalpore in queste settimane è stata la partecipazione di Galeazzi in Rai nel periodo natalizio. Infatti aveva presenziato proprio a Domenica In. Quello che ha scatenato il panico tra il pubblico è stato vederlo in sedia a rotelle. Oggi, tornato in trasmissione, Giampiero Galeazzi ha rivelato tutta la verità sulla sua malattia.

Giampiero Galeazzi rivela l’identità della malattia

Qualche giorno fa Giampiero Galeazzi a Fuorigioco, inserto de La Gazzetta dello Sport, aveva rivelato:

“E’ stato un errore presentarmi a Domenica In in sedia a rotelle. Da quel giorno tutti mi hanno fatto il funerale, sui social, ovunque. ma io sto benissimo e sono ancora vivo”.

Frasi che il conduttore sportivo ha ribadito ancora una volta anche oggi a Domenica In. Con l’aiuto di Mara Venier, amica e collega di tante avventure, Giampiero ha rivelato l’identità della sua vera malattia:

“In tanti hanno parlato di morbo di Parkinson, ma nulla di tutto questo”.

Ha prontamente ribadito Galeazzi, il quale ha poi svelato:

“Io ho il diabete e sappiamo quanto sia una malattia difficile da combattere. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”.

Ha così raccontato Giampiero Galeazzi. Nulla di vero dunque di quanto raccontato in queste settimane. Il conduttore seppur un po’ abbattuto se la cava, va avanti e cerca di superare gli ostacoli che la malattia gli ha posto davanti.
Nel corso della chiacchierata non sono mancati i momenti di commozione, ma vediamo nel dettaglio.

Domenica In: Mara Venier si commuove per il suo amico Giampiero Galeazzi

Come ben sappiamo Giampiero Galeazzi nel corso della sua lungimirante carriera di conduttore ha lavorato con tantissimi personaggi televisivi. Tra questi non si può non citare Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha ricordato con affetto alcuni momenti passati insieme a Galeazzi mandando in onda dei filmati di anni passati.
Alla visione di queste clip non sono mancati i momenti di commozione. Mara e Giampiero non hanno potuto fare a meno di commuoversi e lasciarsi andare alle lacrime. L’emotività è stata talmente forte che ha portato la conduttrice ad allontanarsi per un attimo dallo studio. Con grande trasporto questo forte episodio ha coinvolto anche il pubblico, il quale non ha potuto fare a meno di applaudire. Senza filtri Mara Venier ha deciso di rendere pubblica un’amicizia che va avanti da tanti anni. Così come fece diverse settimane fa con Renato Zero.
Poco dopo la Venier è ritornata in studio e ha ringraziato il suo caro amico per la testimonianza fatta e aver scelto la sua trasmissione per parlare della sua malattia.

Oggi abbiamo avuto modo di conoscere un altro lato di Giampiero Galeazzi. Sempre visto  come uomo ironico e pronto allo scherzo, a Domenica In ha mostrato tutte le sue fragilità e non si è vergognato a farsi trasportare dall’emozione. Una storia di vita che sicuramente può insegnare tanto.

Potrebbero interessarti anche:

Flavio Insinna a Domenica In si commuove nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Max Biaggi a Domenica In ricorda Fabrizio Frizzi e rivive il brutto incidente

Gabriel Garko è omosessuale? L’attore dice la sua verità a Domenica In

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare