Successivo >
giampiero mughini frase censurata regia gf

Spettacolo

Giampiero Mughini si lascia andare a una confessione sull’ex compagna e ora è a rischio squalifica

Nicolò Figini | 22 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Giampiero Mughini ha rivelato cos’è successo con la sua ex compagna e la regia del Grande Fratello lo ha censurato

Giampiero Mughini e la frase censurata

Ieri sera, come ogni sabato, gli inquilini della Casa del Grande Fratello hanno fatto una piccola festa. Tutti quanti si sono vestiti a tema e poi hanno ballato, riso e scherzato. Nel corso del party, però c’è stato anche tempo per qualche parola di troppo, secondo il web, da parte di Giuseppe Garibaldi nei confronti di Beatrice. Ma anche il comportamento di Giampiero Mughini è stato criticato duramente.

Che cos’è successo? Nel video qui sotto possiamo vedere che il giornalista è seduto sul divano con Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi. Sta raccontando loro di una sua relazione finita male. In pratica l’ex compagna gli stava restituendo le sue cose o i regali che le aveva fatto:

“Te li voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato”.

Fin qui niente di male. Ciò che ha fatto scandalo è stato quello che ha affermato subito dopo: “Le ho dato un ceffone…“. In quel momento esatto Vittorio e Mirko urlano “no” e poi la regia toglie l’audio e cambia subito inquadratura. Il web, ovviamente, lo ha attaccato:

“La cosa ancora più squallida è che non si vergogna nemmeno di raccontare questa violenza…”.

Tra i vari commenti ci sono anche quelli che vorrebbero vedere Giampiero Mughini squalificato dal Grande Fratello. Voi siete d’accordo con loro? Fatecelo sapere con un commento. Siamo sicuri che la produzione, se lo riterrà necessario, lo riprenderà o lo eliminerà dal gioco.

Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per tante altre news.