Giancarlo Magalli non ci sta e controbatte ad Adriana Volpe: interviene anche Marcello Cirillo

NEWS

Giancarlo Magalli non ci sta e controbatte ad Adriana Volpe: interviene anche Marcello Cirillo

Vincenzo Chianese | 8 Luglio 2020

La replica di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe e a Marcello Cirillo Dopo aver ascoltato e letto le parole di […]

La replica di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe e a Marcello Cirillo

Dopo aver ascoltato e letto le parole di Adriana Volpe e di Marcello Cirillo, Giancarlo Magalli ha deciso nuovamente di intervenire. Il conduttore, contattando Davide Maggio, ha fatto un lungo sfogo, in cui ha voluto fare chiarezza su determinati punti. Queste le sue affermazioni:

“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Un varietà di prima serata quando era un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano. Poi non è assolutamente vero che sono rimasto solo al comando, affidatario di una conduzione solitaria. Ci sono stati dei cambiamenti, nemmeno voluti da me. Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise (bravissime entrambe) e al posto di Marcello prima Jo’ di Tonno e poi Graziano Galatone (entrambi bravissimi). Talmente non sono stato in solitaria che è stato aggiunto anche Broccoli”.

Infine Giancarlo Magalli stronca sia Adriana Volpe che Marcello Cirillo, con un commento al veleno che non è passato inosservato:

“Casomai c’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni. Un abbraccio”.

Cosa accadrà a questo punto? Lo scontro tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo proseguirà o i due conduttori lasceranno correre? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >