Giancarlo Magalli fuori dai Palinsesti Rai: arriva il suo commento

NEWS

Giancarlo Magalli fuori dai Palinsesti Rai: arriva il suo commento

Vincenzo Chianese | 1 Luglio 2022

Giancarlo Magalli fuori dai Palinsesti Rai: arriva il commento dell’amato conduttore. Ecco cosa è accaduto e le sue parole.

Le parole di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli fuori dai Palinsesti Rai: arriva il suo commento

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Giancarlo Magalli. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Solo pochi giorni fa si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione 2022 – 2023, durante la quale sono stati svelati i contenuti che vedremo sulla rete pubblica nei prossimi mesi. Tantissime sono state le novità annunciate, tra cui il debutto di Alessia Marcuzzi e il ritorno di EPPC con Alessandro Cattelan. A tornare saranno anche i programmi più amati dal pubblico, tra cui Il Collegio, Tale e Quale Show e naturalmente Ballando con le Stelle, che quest’anno si allunga di diverse settimane.

I più attenti però hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato: l’assenza di Giancarlo Magalli dai Palinsesti Rai. Attualmente infatti non sono previsti programmi per l’amato e stimato conduttore, che da anni è una delle colonne portanti della rete pubblica. In queste ore così proprio il presentatore ha commento la sua esclusione, e sui social ha affermato:

“La riconoscenza della Rai è leggendaria”.

In molti nel mentre si sono schierati dalla parte di Giancarlo Magalli e numerosi utenti hanno fatto notare come l’assenza del conduttore dai Palinsesti Rai dei prossimi mesi non sia affatto giusta. Tuttavia è importante precisare che non è detto che il presentatore sia stato fatto del tutto fuori. Come è ben noto infatti è soprattutto il tempo a definire i Palinsesti. Non è da escludere quindi che al momento l’azienda stia solo decidendo dove collocare Magalli, trattandosi di un personaggio di alta caratura. Nei prossimi mesi dunque il presentatore potrebbe fare ritorno sul piccolo schermo con un nuovo progetto, e di certo il pubblico attende con ansia di rivederlo in tv.