Edoardo Tavassi rivela con quale naufrago farebbe Pechino Express

NEWS

Edoardo Tavassi rivela con quale naufrago farebbe Pechino Express

Andrea Sanna | 1 Luglio 2022

edoardo tavassi

Pexhino Express. Edoardo lo farebbe con un naufrago L’amicizia tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi ha […]

Pexhino Express. Edoardo lo farebbe con un naufrago

L’amicizia tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi ha appassionato tutti. Nonostante alcuni alti e bassi all’interno del programma, il loro rapporto è sembrato molto solido, tanto che l’ex naufrago sogna ora di poter partecipare a un altro reality insieme a lui!

Durante la diretta Instagram in cui ha parlato della recente esperienza in Honduras e lanciato qualche stoccata qua e là, Edoardo Tavassi ha risposto anche a una domanda di alcuni fan che si chiedevano se farebbe mai Pechino Express con il suo amico Nicolas. Il fratello di Guendalina non ha avuto alcun dubbio nel rispondere a questa curiosità, anzi:

“Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame. Io ho perso 23, forse anche 24 kg. Nicolas è quello che ha sofferto di più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrata con la panza. Sono entrato che pesavo 112 kg. Pensavo ‘mo me tuffo in mare e faccio uno tsunami”, ha detto Edoardo Tavassi come raccolto da Biccy.

Quindi Edoardo Tavassi sarebbe ben disposto a prendere parte a una futura edizione di Pechino Express, ammesso e concesso possa farlo con l’amico Nicolas Vaporidis. I due intanto hanno già avuto modo di vedersi dopo il programma? Ecco cosa ha raccontato…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.