Giancarlo Magalli replica a Marcello Cirillo e fa chiarezza sul cast de I Fatti Vostri

Marcello Cirillo torna ad attaccare Giancarlo Magalli, che replica duramente e fa chiarezza sul cast de I Fatti Vostri

1I Fatti Vostri: Marcello Cirillo torna ad attaccare Giancarlo Magalli

Ci sono risvolti importanti dopo il battibecco di questi giorni tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Tanto che ora l’attenzione si sarebbe spostata sul conduttore e Marcello Cirillo, uno dei suoi più stretti collaboratori per diversi anni a I Fatti Vostri. Viste le recenti dichiarazioni di Cirillo, è arrivata la dura replica di Magalli, che ha deciso anche di far chiarezza sul cast del programma. Ma facciamo un sunto della vicenda prima di arrivare al punto.

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si è riaperta una diatriba passata dopo che quest’ultima, nei giorni scorsi, ha fatto una battuta su un passato scontro tra i due. Questo ha portato il presentatore de I Fatti Vostri a lanciare una provocazione alla sua ex collega, invitandola al silenzio. A quel punto la risposta pubblica di Adriana Volpe che durante la diretta di Ogni Mattina e sui social ha attaccato Magalli. A difendere la Volpe sui social ci ha pensato il suo compagno d’avventura a Pechino Express, Marcello Cirillo, che si è scontrato a distanza proprio con Giancarlo Magalli (qui nel dettaglio). Non è finita qui.

Ieri infatti Marcello Cirillo è tornato ad attaccare Giancarlo Magalli, dopo le ultime dichiarazioni di quest’ultimo:

“Allora se proprio la vogliamo mettere su questo piano, ti ricordo che prima di esserci tu nella trasmissione I Fatti Vostri. Io l’ho fatta, insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto Castagna, due veri signori della televisione molto amati. A differenza di te, da tutti, con i quali abbiamo fatto anche più del 50% di share a mezzogiorno e con il serale, abbiamo toccato anche 9 milioni di spettatori. Poi dopo, sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia e la trasmissione è calata, a memoria non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri. Hai detto beandoti ‘sei da tre anni a casa’. A parte che nel 2017/18 sono stato inviato di Quelli che il calcio per poi insieme alla tua ‘amata’ Adriana partecipare a Pechino Express. Questo è il tuo unico hobby rimasto, rimarcare, qualora ce ne fossero, i problemi altrui”.

Ha proseguito Marcello Cirillo, il quale sempre dando contro a Giancarlo Magalli ha concluso:

“Vedi Giancarlo eri una persona spiritosa, ed eri il mio migliore amico, tempo evidentemente sprecato. Adesso la linea di
demarcazione tra essere spiritoso ed essere cattivo è diventata molto sottile. Sei un “piccolo uomo” che non vive ma va in onda, godendo dei problemi altrui. Buona estate!”

Nemmeno a dirlo, ovviamente, è arrivata la pronta replica di Giancarlo Magalli, che duramente ha fatto valere la sua versione, facendo poi chiarezza sul cast de I Fatti Vostri...

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.