Gianluca Tornese scopre che potrebbe avere problemi di fertilità

Gianluca Tornese scopre che potrebbe avere problemi di fertilità

Durante un servizio de Le Iene Gianluca Tornese si sottopone ad un test sulla fertilità e scopre che potrebbe avere dei problemi (VIDEO)

1Amara scoperta per Gianluca Tornese

A Le Iene, nel corso della puntata di ieri, è andato in onda un servizio interessante raccontato passo passo da Aurora Ramazzotti. 9 famosi influencer, tra cui Gianluca Tornese (ex volto di Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione), hanno deciso di mettersi alla prova, il tutto nato dopo una recente ricerca. La scoperta infatti fa sapere come rispetto ai coetanei degli anni ’80, i giovani d’oggi sarebbero meno fertili del 40%, addirittura.

Per tale ragione ognuno dei 9 influencer (nello specifico Angelo Sanzio, Gianluca Tornese, Lucas Peracchi, Nathan Lelli, Luca Alberici, Mariano Catanzaro, Claudio Sona, Marco Cucolo e Giampaolo Calvaresi) si sono sottoposti ad un test che misura il livello di fertilità maschile.

I menzionati, o quasi tutti, non avevano mai fatto un esame di questo tipo, ma hanno comunque accettato di farlo, con la consapevolezza che avrebbero letto il risultato in presenza delle telecamere della trasmissione di Italia 1. Arrivato il turno di Gianluca Tornese, però, ecco l’amara scoperta. L’ex corteggiatore ha infatti appreso dal medico che potrebbe avere dei problemi di fertilità. Il dottore con molta calma ha spiegato:

L’esame va ripetuto tra tre mesi e ti consiglio di affidarti ad un andrologo” questo il suggerimento a Gianluca Tornese, il quale non è riuscito a trattenere le lacrime ed è così scoppiato a piangere: “Raga sto male, giuro. L’ultima cosa che non volevo dalla vita era questo. Mi è caduto il mondo addosso. Scusate. Vi ringrazio per avermi dato questa opportunità”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Aurora Ramazzotti ha provato a supportare Gianluca Tornese: “Stai tranquillo però, perché potrebbe anche non essere nulla. Sappiamo che sei sovrastato, ma questo non vuole dire nulla”. L’ex corteggiatore è parso giustamente preoccupato. Ci auguriamo, ovviamente, che tutto possa sistemarsi in tempi brevi e che sia solo un problema momentaneo. A Gianluca il nostro il bocca al lupo!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare