Loading the player...
Loading the player...

Gianluca Vacchi, il milionario re dei balletti estivi, fa quotidianamente discuterete di sé e quello che combina. Mr Enjoy (così chiamato dai suoi fan) o si ama o si odia. La sua vita cinque stelle fatta di vacanze, cene e party esclusivi è stata spesso criticata, ma Vacchi non curante ha sempre proseguito per la sua strada, sicuro di sé.

Anche se la sua estate non è iniziata nel migliore dei modi, come vi abbiamo raccontato noi di Novella2000 è stato mollato dalla storica fidanzata, la modella Giorgia Gabriele, Gianluca ha voltato pagina e si sta godendo la bella stagione. E qual è il modo migliore d’iniziare la giornata se non facendo colazione dentro una limpida piscina? Mr Enjoy ha pubblicato un video su Instagram dove è in piedi nella sua piscina e davanti ha un vassoio con una super colazione: frutta fresca, latte, caffè e tanto altro… Come in ogni video che si rispetti, Vacchi ha deliziato i suoi milioni di follower con un balletto e una bella nuotata in piscina…

Ma non finisce qui perché Gianluca nelle ultime ore è stato il protagonista di una polemica mossa dallo storico dj Joe T Vannelli che si è rifiutato di suonare ad una serata insieme a lui. Come tutti saprete tra le recenti attività di Vacchi c’è anche quella di dj la cosa però non è andata giù a Vannelli che avrebbe dovuto suonare con lui il prossimo 30 luglio ad una serata vicino Verona.

Con un lungo post su Instagram il dj ha attaccato Vacchi dicendogli:

«Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino Verona, dove ero stato invitato a suonare con Gianluca Vacchi, VIP del Web”, ha scritto JTV sul suo post. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito Gianluca Vacchi a confrontarsi con me in cucina come chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda».

Come risponderà Mr Enjoy?

[fbcomments]