Gianluca Vacchi, nuovo look! Ma a qualcuno non piace affatto…

Ogni tanto cambiare fa bene, e la voglia di rinnovarsi ha investito anche Mr Enjoy Gianluca Vacchi. L’imprenditore, molto seguito sui social network per il suo stile di vita eclettico e lussuoso, e che ha di recente intrapreso la carriera di dj in giro per il mondo, ha temporaneamente abbandonato la capigliatura platinata, forse un po’ troppo “estiva”. Virando decisamente verso qualcosa di più “freddo”, e che ha lasciato tutti i follower a bocca aperta. Il nuovo look condiviso sul suo profilo Instagram è davvero inaspettato: capello tinto di blu, e niente barba bianca. Il suo viso appare decisamente ringiovanito in questo senso, comprensivo di baffi scuri in risalto.

I fan si sono divisi, come sempre capita quando uno dei loro beniamini si presenta in veste un po’ diversa da quella al quale erano abituati. C’è chi ha davvero apprezzato questo restyling, ma sono tantissimi quelli che hanno espresso un giudizio contrariato. Sia per quanto riguarda questa nuova mise, ma anche per la vita mostrata ultimamente da Vacchi, un po’ diversa da quella di un’estate fa e forse, leggermente meno mondana e divertita. “Non sei più quello di prima, troppo calmo e poco divertimento. Non ci siamo!”, ha scritto un seguace che ha notato un cambiamento più profondo. “Hai perso la tua grinta, Giorgia ti dava una carica pazzesca lei era il tuo talento…”, è stato l’intervento di un altro utente, che come molti tende a sottolineare ogni volta quanto la relazione con Giorgia Gabriele desse a Gianluca quella marcia in più che ormai parrebbe non avere più.

Selvaggia Lucarelli disse tempo fa che vedeva una sorta di declino di Vacchi, iniziato appunto da quando ha rotto con Giorgia. I due erano celebri per i balletti condivisi sui social, e sembravano formare una coppia perfettamente assortita. Dopo tale addio, il milionario ha intrapreso una relazione con la modella colombiana Ariadna Gutierrez, della quale si è detto e mostrato molto innamorato. Ma la coppia non è mai entrata nei cuori delle persone, e di conseguenza ciò ha coinciso un po’ con un leggero calo di popolarità. “Vuoi mettere la semplicità e l’eleganza di Giorgia?”, mugugnò un follower comparando Ariadna alla Gabriele. Basterà questo cambio di look a rilanciare nuovamente il proverbiale Gianluca Vacchi lifestyle?

1Il post di Gianluca Vacchi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare