Gianluca Vacchi fa sul serio: ecco il bacio alla sua nuova fiamma!

Gianluca Vacchi ha già dimenticato Giorgia Gabriele. Come vi avevamo annunciato noi di Novella2000 qualche tempo fa, il milionario ha di recente rotto con la sua fidanzata nonché compagna dei proverbiali balletti che ne avevano fatto una delle coppie più seguite sui social. Ma dopo qualche tempo, Mr. Enjoy era stato paparazzato in compagnia della sua amica Raffaella Zardo, ma soprattutto della stupenda Ariadna Gutierrez, una presenza che non è passata di certo inosservata. La colombiana, stratosferica modella, è infatti già celebre per essere stata eletta erroneamente Miss Universo 2016: quella fu infatti l’edizione della gaffe del conduttore Steve Harvey, che annunciò la sua vittoria ma, dopo l’incoronazione, fu avvisato dagli organizzatori che la fascia era stava vinta in realtà da Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine. Tra lei e Vacchi, sembrava esserci una certa complicità. 

Poco male in ogni caso se non ha vinto la competizione: la bella 23enne Ariadna, ben 27 anni di differenza dal tatuatissimo e tonico 49 enne di Bologna, si sta consolando ampiamente con la sua nuova love story, quella con Vacchi appunto, assolutamente confermata da un video stesso postato da Gianluca. Sulle note di Robarte un beso, il nuovo pezzo di Carlos Vives e Sebastian Yatra, si può notare il ricco imprenditore alzarsi ballando andare verso la Gutierrez, e rubarle un bacio sulle labbra. Che, più che rubato, è proprio un segno di amore: il contatto si prolunga infatti per un po’ di secondi, segno che tra i due la passione è già fortissima e l’amore al top.

Quando erano nati i rumors ci chiedevamo se Ariadna sarebbe stata in grado di riaccendere il cuore di Vacchi e se sarebbe riuscita a fargli dimenticare definitivamente la sua ex fidanzata Giorgia. Da quello che si vede, sembrerebbe proprio così, e ora abbiamo la certezza di uno dei gossip più caldi di quest’estate! Ma una delle domande, una volta ottenuta questa conferma, è: riuscirà Ariadna a tenere il ritmo di Vacchi e a duettare a tempo di musica nei suoi balletti? L’estate è cominciata da poco, abbiamo ancora tutto il tempo di vederli all’opera. Nel mentre, sui social di Vacchi, qualcuno si chiede dov’è Giorgia. O addirittura consiglia a Gianluca di andarsela a riprendere. Ma a giudicare dal bacio social fresco fresco e dalle altre foto, non sembra minimamente nelle sue intenzioni…

1Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare