gianmarco amicarelli

NEWS

Gianmarco Amicarelli a Domenica Live accusa Jane Alexander e parla di Elia Fongaro

Vincenzo Chianese | 18 Novembre 2018

Domenica Live Grande Fratello Vip

Ospite a Domenica Live è stato Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander, che ha parlato del rapporto con l’attrice. Il […]

Ospite a Domenica Live è stato Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander, che ha parlato del rapporto con l’attrice.

Il Grande Fratello Vip 3 sta ormai per volgere a termine, e a breve scopriremo chi sarà il vincitore assoluto di questa edizione. Tra i protagonisti di quest’anno c’è senza dubbio Jane Alexander, che ha fatto discutere tutto il web e i siti di gossip a causa del suo flirt con Elia Fongaro. Nonostante l’attrice sia da anni fidanzata con Gianmarco Amicarelli, all’interno della casa si è pericolosamente avvicinata all’ex Velino, mettendo in crisi il suo rapporto. Tanti sono stati i dubbi che hanno assalito la donna, e quando il chitarrista si è presentato sotto le mura dell’abitazione di Cinecittà per urlare alla sua fidanzata di sposarlo, Jane è letteralmente entrata in panico.

Dopo aver messo in discussione i suoi sentimenti per il suo compagno, la gieffina si è legata ancora di più al modello e tra i due è scoppiata una passione senza freni. Anche dopo l’uscita del ragazzo dalla casa, la Alexander ha ribadito la sua voglia di continuare a frequentarlo, facendo intendere di voler chiudere la storia con Amicarelli. L’uomo, oggi, è stato tra gli ospiti di Domenica Live da Barbara d’Urso, e per la prima volta ha parlato della delicata situazione, facendo intendere la sua sofferenza e il suo dolore.

Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.