Gianmarco Onestini attaca Adara Molinero: i dettagli sulla loro intimità

Gianmarco Onestini attacca Adara Molinero: i dettagli sulla loro intimità

1In una lunga intervista, Gianmarco Onestini attacca Adara Molinero e svela i dettagli sulla loro intimità

Negli ultimi mesi a finire al centro dell’attenzione, come ben sappiamo, è stato Gianmarco Onestini. L’ex concorrente del GF Nip ha partecipato anche all’ultima edizione del Gran Hermano Vip in Spagna, dove ha fatto la conoscenza della bella Adara Molinero. Pur essendo impegnata con Hugo Sierra, e pur avendo un figlio con lui, la modella si è legata fin da subito a Gianmarco, e a poco a poco è scoppiata la passione. Terminato il reality, però, sembrava che la storia non fosse destinata a durare. Adara, infatti, sembrava essere intenzionata a tornare dal suo compagno, lasciandosi alle spalle Onestini.

Quando però il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne ha vinto il programma El tiempo del descuento, i due si sono nuovamente riavvicinati, dando ufficialmente il via alla loro storia. Tuttavia, Qualche giorno fa, con dei post sui social, Gianmarco Onestini ha svelato che la relazione con Adara Molinero è ufficialmente terminata, apparentemente per un tradimento di lei. L’ex giffieno ha infatti trovato delle chat compromettenti della modella, che nel mentre ha cercato di discolpasi in ogni modo. Adesso, Gianmarco, intervistato dalla rivista spagnola Lecturas, ha nuovamente attaccato Adara, svelando i dettagli della loro intimità. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Adara era più dolce davanti alle telecamere. Senza di loro, era fredda. Non mi sentivo molto amato. Nell’intimità era molto fredda. […] Volevo fare l’amore tutto il tempo con lei. Ti dico che una volta lo facemmo tre volte. Lei non era molto passionale, è meno dolce di me. Ero contento ma mi sarebbe piaciuto avere più passione”

Ma non è tutto. Scopriamo come Gianmarco Onestini prosegue l’attacco nei confronti di Adara Molinero.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.