Gianmarco Onestini confessa se è innamorato e racconta com'è nato il singolo Maracaná

NEWS

Gianmarco Onestini confessa se è innamorato e racconta com’è nato il singolo Maracaná

Andrea Sanna | 8 Luglio 2020

Gianmarco Onestini racconta com’è nato il singolo Maracaná Si chiama Maracaná ed è il primo singolo che vede debuttare Gianmarco […]

Gianmarco Onestini racconta com’è nato il singolo Maracaná

Si chiama Maracaná ed è il primo singolo che vede debuttare Gianmarco Onestini nel mercato musicale. È uscito 4 giorni fa, ma promette già di essere un successo. Il videoclip ha già totalizzato oltre 600 mila visualizzazioni. Si tratta di un pezzo reggaetton, come da lui stesso raccontato nel nuovo numero di Novella 2000 che da oggi trovate in edicola. Il modello si augura possa arrivare ovunque e regalare allegria, sorrisi e divertimento. Per lui si tratta di una nuova sfida.

(c) Novella 2000 n. 29 – 8 Luglio 2020

Ma com’è nato questo brano? In realtà Gianmarco Onestini è sempre stato un appassionato di musica e anche nella casa del Grande Fratello, ogni qualvolta la produzione del reality faceva partire una canzone ballabile lui si cimentava non solo con coreografie del tutto personali, ma anche a canticchiare gli stessi brani, ancor meglio se in spagnolo, proprio come la sua canzone Maracaná.

Ora di quella passione potrebbe farne un lavoro, chissà. Ecco quanto ha rivelato Gianmarco Onestini a Novella 2000:

«Be’, in verità la musica è sempre stata una delle mie passioni. Fin dalle prime volte, quando andavo in discoteca da ragazzino, mi piazzavo a lato del vocalist e ballavo tutta la serata urlando e cantando a squarciagola. Quando ho iniziato a fare le ospitate in discoteca, in realtà mi piaceva moltissimo stare dietro alla consolle. Amavo scegliere la musica e incitare tutti a ballare e a divertirsi. Mi sentivo più dj che “personaggio”. Ed è per questa passione che ho iniziato a fare proprio il dj e a suonare in diversi locali in Italia e all’estero. Adesso ho realizzato un altro sogno che cullavo da tempo: una canzone tutta mia, con ritmi, suoni e parole che rispecchiano completamente il mio modo di essere».

La produzione di Maracaná è spagnola, come precisato dallo stesso Gianmarco Onestini e l’ex gieffino canta interamente in spagnolo. Al momento la distribuzione del pezzo è dedicata a Spagna e America Latina, ma il modello si augura possa diventare un tormentone anche qui in Italia.

A noi dunque non ci resta che augurare buona fortuna a Gianmarco Onestini sia per quel che riguarda la sua carriera che per ciò che riguarda l’amore! Sarà lui a farci ballare per tutta l’estate con Maracaná?

< Indietro Successivo >