Gianmarco Onestini dimentica Adara Molinero e debutta con il singolo Maracaná

Gianmarco Onestini dimentica Adara Molinero e debutta con il singolo Maracaná

1Maracaná: Gianmarco Onestini debutta con il nuovo singolo dopo i reality che l’hanno visto protagonista

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In Italia si è classificato terzo al Grande Fratello 16, ma la sua rivincita è arrivata quando ha partecipato in seguito a vari reality spagnoli. Gianmarco Onestini, spesso al centro del gossip, in terra iberica ormai è diventato una star, anche per via della storia d’amore, finita male, con Adara Molinero, che ora vuole dimenticare. Come? Buttandosi a capofitto sul lavoro e dedicandosi totalmente su ciò che ama fare. In queste ultime ore, intanto, il modello ha portato alla luce un nuovo progetto che lo vede debuttare come cantante. È uscito infatti il singolo Maracaná che potrebbe rivelarsi una sorpresa tra i tanti tormentoni estivi che sgomitano per conquistare la vetta delle classifiche musicali.

Si tratta infatti di una canzone fresca e gioiosa che a quanto pare ha già una coreografia che Gianmarco Onestini ha invitato i suoi fan a replicare e diffondere sui social. Una sfida che i suoi ammiratori hanno accettato con grande entusiasmo. Ma ecco il balletto e la canzone presentata da Gianmarco Onestini, dal titolo Maracaná.

E per non farci mancare proprio nulla e fare le cose in grande, Gianmarco Onestini ha girato anche il videoclip di Maracaná, che vede coinvolto anche suo fratello Luca Onestini esibirsi insieme a lui nel balletto. Ma non solo. Perché se guardate bene il video noterete anche la presenza anche di un’ex compagna d’avventura di Gimbo (soprannome con cui amici, familiari e fan chiamano Onestini) al GF 16. Parliamo di Mila Suarez. Ecco qui anche il video…

Così Gianmarco Onestini ha voluto mostrarsi in una nuova veste. Questa è la sua Maracaná. Gli farà dimenticare Adara Molinero? Continua per leggere altre news sul modello…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.