Gianmarco Onestini dimentica Adara Molinero e debutta con il singolo Maracaná

NEWS

Gianmarco Onestini dimentica Adara Molinero e debutta con il singolo Maracaná

Andrea Sanna | 3 Luglio 2020

Gianmarco Onestini dimentica Adara Molinero Così Gianmarco Onestini ha deciso di dimenticare Adara Molinero e dare una svolta alla sua […]

Gianmarco Onestini dimentica Adara Molinero

Così Gianmarco Onestini ha deciso di dimenticare Adara Molinero e dare una svolta alla sua vita. Nelle scorse ore il modello imolese ha dovuto replicare alla vincitrice del GF Vip spagnolo, che non solo si è fidanzata con Rodrigo (concorrente del GF 17), ma ha anche fatto una battuta che non è per nulla piaciuta a Onestini Jr.

I due, seppur a distanza, continuano a battibeccarsi e non mancano occasione di lanciarsi frecciatine reciproche appena ne hanno occasione. Adara Molinero è venuta a sapere che Gianmarco Onestini, da lì a poche ore, avrebbe debuttato con il suo primo singolo Maracaná. La spagnola infatti ha dichiarato al settimanale locale, Lecturas che Gianmarco non solo non sa cantare, ma che per lei può fare come vuole, dimostrando totale disinteresse nei suoi confronti.

Parole che non hanno fatto granché piacere a Gianmarco Onestini che ha così deciso di replicare a sua volta e metterci (forse) un punto definitivo alla storia d’amore, finita male, con Adara Molinero:

“Non dimentico tutto il dolore che ho subito, non dimentico tutte le bugie e non perdono tutti gli inganni tesi alla gente. Come tutti avete visto, il tempo mi ha dato ragione. Perché il tempo mette ognuno al proprio posto, ogni pagliaccio nel suo circo e ogni re sul suo trono. È arrivata l’ora. Per le persone false, è il tramonto; per noi, è l’alba. È tutto pronto per questo venerdì, famiglia, facciamo molto casino. Pronti?”.

Questa la sua risposta piccata nei confronti della ex. E così Gianmarco Onestini ha debuttato con il suo singolo Maracaná, riscuotendo grandi consensi da parte dei suoi fan italiani, ma anche di quelli spagnoli, che già considerano il pezzo una hit di questa estate.

< Indietro Successivo >