Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio- è scontro al veleno. Volano accuse. Interviene Francesca De Andrè

NEWS

Scontro al veleno tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio: volano accuse. Interviene Francesca De Andrè

Andrea Sanna | 1 Giugno 2020

Gianmarco Onestini VS Gennaro Lillio: interviene Francesca De Andrè Ad assistere allo scontro al veleno tra Gianmarco Onestini e Gennaro […]

Gianmarco Onestini VS Gennaro Lillio: interviene Francesca De Andrè

Ad assistere allo scontro al veleno tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, anche Francesca De Andrè, la quale è intervenuta in difesa del suo ex fidanzato. L’opinionista oltre a prendere le parti della sua vecchia fiamma, ha affermato quanto Onestini sia poco sincero:

“Lui l’educazione la millanta. Ho sentito tutto. Tu Gianmarco che fai tanto il gladiatore della situazione e nella casa piangevi per ogni cosa. Sei cambiato dalla A alla Z e questo fa capire chi è il falso. Tu continui a parlare di questa cosa del piatto, quando io potrei dire tanti aneddoti non ripresi”.

Da qui poi le accuse di Francesca De Andrè, che ha attaccato Gianmarco Onestini di poca sincerità:

“Tu dicevi che era invidioso di te, che lui aveva paura facessi lo scemo con me. Onestini iniziamo ad essere un po’ più onesti. Fai del tuo cognome il tuo essere, invece di fare la marionetta. Tu a me non hai mai detto nulla in faccia e l’hai detto solo perché costretto da quel gioco. Eri fucsia e avevi paura di parlarmi. Ti rende onesto e pure poco virile. Sei venuto a piangere da me perché pensavi fossi io ad averti nominato. Piangevi di continuo. E sono passata pure per cattiva per averti dato dell’immaturo. Ma io ce l’ho con te anche per le affermazioni che hai fatto su tutti una volta uscito. Hai lasciato interviste su Interviste”.

A queste accuse, Gianmarco Onestini ha ribadito l’essere irascibile di Francesca De Andrè, negando quanto detto da lei e da Gennaro Lillio. Insomma è stato un vero e proprio scontro al veleno che si è concluso con un nulla di fatto. Con il passare del tempo i due riusciranno a chiarirsi?

< Indietro Successivo >