Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio- è scontro al veleno. Volano accuse. Interviene Francesca De Andrè

Scontro al veleno tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio: volano accuse. Interviene Francesca De Andrè

1A Live Non è la d’Urso è scontro al veleno tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio: tra i due volano accuse

Lo avevamo preannunciato già la scorsa settimana. Per motivi di tempo, poi il tutto non si è potuto concretizzare, ma ieri sera a Live Non è la d’Urso abbiamo assistito ad un vero e proprio scontro al veleno tra alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 16. Parliamo di Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, grandi amici nella Casa più spiata d’Italia, ma nemici una volta finita l’esperienza televisiva. Ad intervenire, nel corso della litigata, dove sono volate varie accuse, anche l’ex fidanzata del partenopeo, Francesca De Andrè, secondo alcuni la causa della fine dell’amicizia tra i due modelli.

Durante gli ultimi giorni nella Casa, la produzione ha sottoposto i ragazzi ad un confronto diretto e Gianmarco Onestini ha attaccato Francesca De Andrè, sottolineando gli atteggiamenti troppo aggressivi nei confronti di Gennaro Lillio. La reazione della genovese è stata furibonda e l’imolese è venuto a conoscenza delle parole contro di lui solo una volta finito il reality. Da qui l’allontanamento improvviso di Gianmarco, deluso dall’immobilismo di Lillio in quella precisa circostanza. Di recente, poi, le dichiarazioni di Gennaro Lillio contro Gianmarco Onestini hanno riacceso lo scontro, tenutosi però solo ieri sera nel corso della puntata di Live. A prendere la parola è stato il napoletano che ha subito attaccato:

“Vorrei dire per iniziare che non è colpa di Francesca e non c’entra nulla. Non c’è mai stato nessun litigio. Quando poi hai detto che ti sei esposto più volte su Francesca mettendoci la faccia, io dico che non è vero. Con lei non hai mai avuto in confronto, se non l’occasione in cui il Grande Fratello ci ha messo in condizione di esporci. Tu per puro caso hai beccato il biglietto con il nome di Francesca e sei stato costretto a dire la tua. Ed è lì che hai avuto un diverbio con lei. Il giorno dopo poi eri d’amore e d’accordo con Francesca. Sei rimasto d’accordo con tutti fino alla fine. Poi sei rancoroso, basta vedere che hai detto sulla tua ex. La faccia da finto buonista la puoi fare in Spagna, non qui. Tu sei la marionetta di tuo fratello Luca. Tutti sanno come e chi sei”.

Successivamente Gennaro Lillio ha lanciato l’accusa a Gianmarco Onestini di averlo incontrato più volte dopo il reality e che quest’ultimo ha sempre mostrato indifferenza, evitando di parlarci. A fare un passo verso di lui pare sia stato, infatti, sempre il modello napoletano. Gennaro avrebbe apprezzato più sincerità da parte sua.
Il punto di vista di Gennaro Lillio ha acceso gli animi dello scontro, tanto che non è mancata la risposta al veleno di Gianmarco Onestini:

“A parte il fatto che Francesca che parla di educazione fa ridere e sono stato l’unico a dire a lei cosa pensavo. Gennaro non mi ha detto nulla fino ad ora e ha aspettato questa puntata per parlare. Non hai avuto la dignità di chiamarmi o scrivermi, però ti fai i fatti miei. Vivi di luce riflessa. Sei invidioso e senza personalità. Codardo. L’immaturo sei tu. Impara l’umiltà. Hai detto di non conoscermi e sono l’unico a difenderti. Sei una persona falsa e contradditoria, Gennaro. Beviti una camomilla!”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.