Gianmarco Onestini al Grande Hermano Vip 2019: le parole del modello

Gianmarco Onestini al Grande Fratello Vip spagnolo: le sue parole

1Tra i nuovi concorrenti del Gran Hermano Vip 2019 c’è Gianmarco Onestini

Se in Italia dovremo pazientare ancora un po’, in Spagna è iniziata ieri la nuova edizione del Gran Hermano Vip 2019. Il reality, trasmesso da Telecinco, vede la presenza di uno dei concorrenti più amati dell’ultimo Grande Fratello nel nostro Paese. Parliamo dell’imolese Gianmarco Onestini e di seguito scopriremo le sue prime parole da concorrente.

Già noto al pubblico grazie al fratello, Luca Onestini (ex volto sia del reality che di Uomini e Donne) e per aver partecipato come tentatore a Temptation Island, Gianmarco quest’anno l’abbiamo visto mettersi in gioco al GF 16. Qui, oltre alla bellezza, è spiccata la sua grande educazione, simpatia e pacatezza. Tutte doti che gli hanno permesso di arrivare fino in fondo, classificandosi poi terzo. Durante il percorso abbiamo apprezzato l’amicizia creata con Michael Terlizzi e Daniele Dal Moro e che ha deciso di coltivare anche fuori dal contesto televisivo.

Dopo settimane di rumors, in cui ha messo in guardia i suoi followers su alcune notizie bomba in arrivo, è stato lo stesso Gianmarco Onestini con il passare dei giorni a snocciolare la news che lo riguardava, dando dei piccoli indizi, come questo:

Ci vediamo non troppo presto, Italia”.

Ha scritto qualche giorno fa e da qui i primi sospetti sulla sua possibile partecipazione al reality spagnolo.

Nella giornata di ieri, il modello con un breve intervento su Instagram ha fatto sapere a tutti di essere un concorrente del Grande Fratello spagnolo, la versione dedicata ai vip:

“Fino ad ora non potevo dire nulla, adesso posso finalmente parlare. Sono un nuovo concorrente del Grande Hermano Vip 7 qui in Spagna e sono molto molto felice di essere qui “.

Ha dichiarato Gianmarco Onestini, carico per questa nuova esperienza televisiva. Ma scopriamo le restanti parole rilasciate nella clip di presentazione prima del suo ingresso nella Casa del Gran Hermano Vip 2019.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.