Gianmarco Onestini svela perché ha chiuso i rapporti con Ivana Icardi

NEWS

Gianmarco Onestini svela perché ha chiuso i rapporti con Ivana Icardi

Vincenzo Chianese | 19 Settembre 2019

Ecco perché Gianmarco Onestini ha chiuso i rapporti con Ivana Icardi Come ben sappiamo, attualmente Gianmarco Onestini sta partecipando alla […]

Ecco perché Gianmarco Onestini ha chiuso i rapporti con Ivana Icardi

Come ben sappiamo, attualmente Gianmarco Onestini sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip spagnolo, dove sembrerebbe essersi integrato alla perfezione nel gruppo. Nel corso di questa nuova esperienza, il gieffino ha raccontato cosa l’avrebbe portato a chiudere i rapporti con Ivana Icardi, pur avendo ammesso di essere attratto dall’ex compagna di reality. La notizia ha fatto il giro di Twitter in pochi secondi, e a riportarla successivamente è stata niente che meno che Deianira Marzano, che con una serie di Instagram Stories ha raccontato cosa ha svelato Onestini. Queste le sue parole:

“Un’altra verità l’abbiamo saputa da Gianmarco Onestini che si trova al GF spagnolo. Questa cosa spopola su Twitter. Lui ha confessato che realmente si era innamorato di Ivana, ma che poi di notte aveva fatto un sogno. Aveva sognato un cavallo con la faccia del fratello Luca che gli diceva di non stare con Ivana. Questo perché quello che lei aveva fatto al fidanzato poi avrebbe potuto farlo anche a lui. Lui in effetti confessa che Ivana gli piaceva molto. Quindi questa qui si è beccata un due di picche, ma in realtà non sarebbe stato così. Ma come mai tu Gianmarco Onestini queste perle di trash di tuo fratello con la testa di cavallo non ce le hai regalate al nostro GF?”

Che dunque le cose siano realmente andate così? Gianmarco Onestini ha deciso di chiudere i rapporti con Ivana Icardi per un sogno avuto all’interno della casa del Grande Fratello? Come potrebbe reagire la sorella del calciatore a queste rivelazioni? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >