Gianmarco Onestini: arrivano le scuse del conduttore del GF Vip spagnolo. Luca risponde

Gianmarco Onestini: il conduttore del GF Vip spagnolo chiede scusa, ma rilancia contro il fratello. Luca risponde

1A seguito delle parole nei confronti di Gianmarco Onestini, arrivano le scuse del conduttore del GF Vip spagnolo, che però rilancia contro Luca

Sono passati alcuni giorni dall’eliminazione di Gianmarco Onestini dalla casa del GF Vip spagnolo. Una volta giunto in studio il bell’imolese è stato messo alle strette dal conduttore circa il flirt con Adara Molinero, alla quale il modello non ha di certo risparmiato parole a miele. Adesso il presentatore, resosi conto di avere un po’ esagerato, ha deciso di porgere le sue scuse al ragazzo. A rispondere Luca, il fratello maggiore di Gianmarco. Ma analizziamo prima il tutto.

L’avventura di Gianmarco al reality spagnolo non è stata di certo del tutto semplice come si può pensare. Il ragazzo, infatti, è stato più e più volte al centro delle polemiche poiché giudicato dai suoi compagni d’esperienza ‘stratega e falso’. Parole molto dure, con il quale Onestini ha dovuto convivere per tutto il tempo di permanenza in casa. Ad alimentare ancor di più le critiche, è stato poi l’avvicinamento alla bellissima modella madrilena, Adara Molinero, impegnata con Hugo Sierra e madre del loro bambino di sei mesi.

Inizialmente i telespettatori e i loro compagni hanno manifestato tante perplessità circa il rapporto tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero. Ma la verità l’abbiamo scoperta solo una volta che Gimbo (soprannome del giovane) ha lasciato la casa del GF Vip spagnolo perché eliminato. Fin dal suo ingrasso in studio, Jorge Javier Vázquez Morales, conduttore della trasmissione, ha persuaso Gianmarco, tanto da portarlo ad ammettere di provare dei sentimenti molto forti per la youtuber, provocando poi caos in studio.

Tale comportamento non ha trovato l’approvazione da parte di Luca, fratello maggiore di Onestini, il quale è subito intervenuto contro il presentatore, sbottando pesantemente.

A distanza di alcuni giorni, arrivano news da parte del conduttore del programma. Quest’ultimo, infatti, dopo aver riflettuto a mente lucida sull’episodio verificatosi con Gianmarco, ha deciso di dire la sua su Twitter. Qui Jorge Javier è parso molto dispiaciuto e per questo si è sentito in dovere di porgere le sue scuse pubbliche a Gianmarco Onestini:

“Dopo la puntata di giovedì scorso e dopo averci pensato con freddezza e attenzione, ho capito di non aver fatto bene”.

Ha scritto su suo account ufficiale il conduttore del GF Vip spagnolo. Ma non solo perché ha rilanciato andando ad attaccare Luca:

“La domanda fatta a Gianmarco era inopportuna, ma sono felice di non avere a che fare con luca, perché se la tira troppo”.

Apprese queste dichiarazioni a rispondere è stato Luca, che ha ripreso le scuse per dire la sua.

Scopriamo che ha detto Luca Onestini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.