Gianmarco Tamberi, sul web spunta una sua foto da bambino

NEWS

Gianmarco Tamberi, sul web spunta una sua foto da bambino

Andrea Sanna | 8 Agosto 2021

Gianmarco Tamberi Olimpiadi Olimpiadi Tokyo

Sul web spunta una tenera foto di Gianmarco Tamberi da bambino. Lo scatto del campione olimpico italiano emoziona gli utenti

Tamberi sui social commenta le vittorie dell’Italia nell’atletica

Felice di rappresentare l’atletica da capitano, Gianmarco Tamberi continua a festeggiare e sui suoi account ufficiali ha commentato le strepitose vittorie ottenute con forza, sacrificio e grande determinazione:

«Praticamente ho lanciato una moda…. VINCERE LE OLIMPIADI! Con quello di oggi sono 5 ori per l’atletica italiana, mai nessun capitano aveva avuto questo onore…. La squadra più forte di sempre! Siete semplicemente pazzeschi…..Ho i brividi!!!!!»

Ha scritto Tamberi molto commosso nella giornata di ieri. Sempre nelle scorse ore, con un post, Gianmarco Tamberi ha ricordato il suo percorso prima della vittoria di queste Olimpiadi:

«I sogni passano attraverso i sacrifici prima di trasformarsi in realtà. Da quel maledetto infortunio fino a Tokyo 2020 ho messo davanti a qualsiasi cosa nella mia vita questo immenso obiettivo. Ho trascurato amici e famiglia che hanno continuato a sostenermi nonostante la mia assenza, ho torturato il mio corpo con diete ed allenamenti estenuanti, ho maltrattato la mia mente pretendendo da lei sempre qualcosa in più e non lasciandole mai un attimo di respiro o soddisfazione. Qualsiasi scelta della mia vita è stata presa considerando quale strada avrei dovuto prendere per avere un briciolo di possibilità in più di riuscire».

Per poi concludere:

«OGGI MI SENTO FINALMENTE LIBERO.
OGGI POSSO DIRE CHE NE È VALSA LA PENA.
OGGI SONO DI NUOVO FELICE!!!!».

Ha detto attraverso il suo profilo Instagram, Gianmarco Tamberi. Noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci congratuliamo ancora con lui e con tutti i ragazzi per i successi e le bellissime emozioni che ci hanno donato con queste Olimpiadi.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.