gianmaria antinolfi grande fratello vip 6

Gianmaria Antinolfi confermato al Grande Fratello Vip 6? Il rumor

Gianmaria Antinolfi sarebbe stato confermato, secondo le indiscrezioni, come concorrente del Grande Fratello Vip 6.

1Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi nel cast?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Di recente sono stati anticipati quelli che potrebbero essere i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6. A farlo per prima è stata Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. Nella lista, quindi, leggiamo i nomi di: Giucas CasellaAnna Lou Castoldi, Katia Ricciarelli, tre Principesse etiopiManuel BortuzzoSoleil Sorge, Jo SquilloTommaso Eletti, Francesca Cipriani, Massimiliano MolliconeAndrea Casalino Carmen Russo. L’elenco, quindi continua con: Sophie Codegoni, Raffaella FicoAinett StephensManila NazzaroGianmaria AntinolfiNicola Pisu Davide Silvestri.

Saranno davvero loro? Al momento non lo possiamo sapere con certezza. Da pochissimo tempo, infatti, gli account social del programma stanno rivelando poco a poco chi vedremo nella Casa più spiata d’Italia. La prima a essere stata ufficializzata è stata Katia Ricciarelli, mentre la seconda Sophie Codegoni. Tra non molto scopriremo anche l’identità della terza. Ma non finisce qui. Da non molto, il sito 361magazine.com ha lanciato un’altra indiscrezione.

Sembrerebbe, infatti, che al Grande Fratello Vip 6 troveremo Gianmaria Antinolfi. L’ex fiamma di Belen Rodriguez, infatti, dovrebbe essere stato confermato ufficialmente. Sul sito, come riporta anche Isa e Chia, leggiamo:

Il giovane imprenditore sarà uno dei prossimi concorrenti del GF Vip che, anche quest’anno, si prospetta come una delle edizioni più longeve del popolare reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’indiscrezione arriva da una fonte certa di 361Magazine.

Non ci resta che attendere e vedere se davvero Gianmaria Antinolfi farà parte del cast della nuova edizione. Se non lo sapete ancora, si tratta di un imprenditore napoletano. Ha avuto un flirt con la Rodriguez nel corso dell’estate 2020 per un breve periodo. Andiamo, però, adesso a scoprire le novità che vedremo all’interno della Casa e non solo. Continuate a leggere

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare