Gianni e Tina contro Angela: dure parole alla dama di Uomini e donne

NEWS

Gianni e Tina si scagliano contro Angela: dure parole alla dama

Debora Parigi | 10 Dicembre 2018

Gianni Sperti Tina Cipollari Uomini e donne

Gianni e Tina contro Angela dopo le ultime vicende a Uomini e donne. I due opinionisti hanno usato parole molte […]

Gianni e Tina contro Angela dopo le ultime vicende a Uomini e donne. I due opinionisti hanno usato parole molte dure nei confronti della dama.

Al Trono Over di Uomini e donne, oltre a Gemma Galgani sta diventanto molto protagonista Angela di Iorio che si sta attirando tutti contro. La colpa è il suo modo di voler intraprendere una storia con un cavaliere nel programma. Secondo tutti i partecipanti alla trasmissione di Maria De Filippi, la dama sarebbe interessata solo al lato economico nel momento della conoscenza, l’amore invece verrà col tempo. Primi fra tutti sono Gianni e Tina contro Angela. Infatti ad ogni puntata i due opinionisti fanno commenti pungenti e attaccano la donna senza usare mezzi termini.

Questa vicenda è stata quindi trattata nell’ultimo numero del magazine di Uomini e donne, in cui anche gli ex corteggiatori di Angela si sono scagliati contro di lei. Quindi sono stati chiamati in causa proprio Gianni e Tina, i quali alle pagine della rivista hanno rilasciato un loro commento personale.

Gianni e Tina contro Angela: il commento di Tina Cipollari

La nota opinionista ha affermato che ormai le chiedono molto più di Angela che di Gemma. E ha confermato quello che già ha detto in studio e cioè che Angela punta solo ai soldi.

Ormai quando mi fermano per strada non mi chiedono più di Gemma, adesso vogliono sapere di Angela, se fa sul serio o meno. E io rispondo, come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare. Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese. Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia.

Nessuno ha mai superato il sopralluogo della casa e quindi la conoscenza è finita. Chissà quali sono le altre prove. Non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è il requisito principale e unico. È alla ricerca di un uomo che le garantisca un futuro migliore, non ha mai parlato di sentimenti, compagnia o amore. Non è stata neppure intelligente nella modalità di richiesta. Si è sbilanciata al punto tale che mi chiedo: ora chi scriverà per conoscerla?

Anche Gianni non ha usato mezze misure.

Gianni e Tina contro Angela: il commento di Gianni Sperti

L’opinionista Gianni è stato più breve nel commentare il comportamento di Angela, ma anche lui non ci è andata leggero. A differenza della sua collega, però, lui pensa che qualche uomo la dama lo troverà e lo fregherà, perché esistono molte persone che si sentono sole e accettano anche questo per poter stare in compagnia.

Angela è una persona avida, arrivista, classista! Ha solo un’incolmabile voglia di sistemarsi economicamente. Non le importa con chi e non le importa provare alcun sentimento. Le interessa migliorare la sua posizione sociale in modo da poter vivere agiatamente. Purtroppo credo che troverà un uomo, perché ci sono tanti signori anziani che cadono in queste trappole perché sono vittime della solitudine.

La questione Angela non è certo finita qui e anche nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e donne ne vedremo delle belle tra lei e gli opinionisti.