Gianni Morandi compie 79 anni: il post di compleanno

NEWS

Gianni Morandi compie 79 anni: il post di compleanno

Vincenzo Chianese | 11 Dicembre 2023

Nella giornata di oggi Gianni Morandi festeggia il suo 79esimo compleanno: ecco il post del cantante e le sue parole

Buon compleanno Gianni Morandi!

Sono ormai innumerevoli anni che Gianni Morandi è nel cuore del grande pubblico. Nel corso del tempo infatti il cantante ha contribuito a fare la storia della musica italiana e numerosi suoi brani hanno scalato le classifiche, restando nel cuore di milioni di persone. Solo qualche mese fa, come ben sappiamo, l’artista bolognese è tornato anche al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttore al fianco di Amadeus e ancora una volta ha saputo stupire i telespettatori con la sua ironia e i suoi modi di fare. In queste ore intanto per Gianni è arrivato un importante traguardo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Proprio oggi infatti, come di certo qualcuno saprà, Morandi festeggia il suo 79esimo compleanno! Il cantante così sta ricevendo l’affetto di tutto il pubblico, che non ha mai smesso di seguirlo. Ma non solo. Lo stesso Gianni ha postato sui suoi profili social un post di compleanno, in cui lo vediamo in splendida forma e con la mano senza fasciatura, a seguito dell’incidente che l’ha coinvolto qualche anno fa. Il cantante così ha affermato: “Oggi sono 79, c’è ancora il 7 davanti”.

A commentare il post di Gianni Morandi sono stati non solo i suoi fan, ma anche alcuni dei più grandi volti del mondo dello spettacolo, da Emma, a Jovanotti, fino ad arrivare a Diodato e Paola Cortellesi, che hanno fatto i loro più sinceri auguri all’artista. Nel mentre questa mattina a telefonare in diretta a Gianni nel corso della puntata di Viva Rai 2 è stato anche Fiorello. Il conduttore infatti si è unito a tutto il pubblico nell’augurare un felice compleanno a Morandi, che ha prontamente risposto alla chiamata.

Non resta dunque che unirci nel fare tanti auguri a Gianni, che è da sempre nel cuore di noi tutti.