Gianni Sperti si fa biondo ed è irriconoscibile (FOTO)

2Gianni Sperti: l’emozione di tornare in TV dopo il lockdown

Prima del nuovo look e diventare biondo, Gianni Sperti nel mese di giugno ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha raccontato la sua grande emozione nel poter ritornare in TV dopo il lockdown:

“Scoppiata l’emergenza abbiamo chiuso tutto. Lo spavento non è mancato, anche se me la sono cavata. La tv, come giusto che sia, è diventata informativa. Però bisogna ringraziare Maria De Filippi che, con tenacia e forza, ha voluto ricominciare a dare leggerezza ai telespettatori da casa. Appena abbiamo ripreso ero davvero molto contento. Mi sono prefissato di non far cenno a ciò che accadeva fuori, ma cercare di vivere normalmente come se nulla fosse. Ci dev’essere anche il momento in cui la testa la si porta altrove”.

Ha detto Gianni Sperti:

“Il ritorno è stato molto emozionante. Mi sentivo come un bambino che andava a divertirsi dopo aver studiato, quella sensazione di evasione e libertà. Certo, poi arrivavi agli studi, il termometro alla sbarra, tutti con mascherine e guanti. Tutti distanziati, la realtà ti veniva sbattuta in faccia. Però vedere le persone che frequenti sempre, e sono 20 anni che frequento Uomini e Donne, stare con loro e sentire le loro voci era sentirsi normali, a casa come una seconda famiglia”.

E quasi certamente Gianni Sperti lo ritroveremo a Uomini e Donne nell’edizione che prenderà il via a Settembre. Intanto ha deciso di farsi biondo e dare così una scossa alla sua vita.

Novella 2000 © riproduzione riservata.