Gianni Sperti si fa biondo ed è irriconoscibile (FOTO)

Gianni Sperti si fa biondo ed è irriconoscibile (FOTO)

1Cambio look per Gianni Sperti. L’opinionista si fa biondo ed è quasi irriconoscibile: ecco la foto che ha fatto il giro del web

Il cambio look in questa estate 2020 a quanto pare va molto di moda. Tante celebrità dello spettacolo come Anna Tatangelo o Elodie, per passare a Benjamin Mascolo, Timor Steffens e l’internazionale Harry Styles (e non solo) hanno deciso di apportare una nota innovativa al loro essere e tra questi, alla lista aggiungiamo anche Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha pensato bene di farsi biondo e a primo impatto è quasi irriconoscibile.

A raccontare questa scelta è stato proprio lui attraverso i social. Su Tik Tok, ad esempio, ha pubblicato un video del prima e del dopo (condiviso poi anche sulle altre piattaforme), mentre su Instagram ha postato uno scatto di lui in primo piano, dove sfoggia il suo nuovo look. Non ci si aspettava di vedere Gianni Sperti biondo, ma evidentemente è stata una scelta quasi necessaria per lui, che lui stesso ha voluto poi spiegare:

“CAMBIARE”

È questa la parola d’ordine utilizzata da Gianni Sperti per presentarsi ai propri follower e dare così una svolta alla propria vita:

“Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato.
Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!”

E questa infine l’immagina pubblicata da Gianni Sperti che da oggi sfoggia una chioma bionda

I fan di Gianni Sperti (almeno la maggior parte) dopo questo cambio look hanno commentato positivamente la scelta fatta dall’opinionista.

Ma le notizie sull’ex ballerino non sono finite qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.