Gianni Sperti intervista

Gianni Sperti fa una rivelazione su Gemma Galgani e parla di Tina

2Intervista esclusiva di Novella 2000 a Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne svela un retroscena su Gemma Galgani e parla del rapporto con Tina.

Sul numero di Novella 2000 da oggi in edicola trovate un’intervista esclusiva di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, noto per gl’inappellabili giudizi su tronisti e corteggiatrici, per l’abitudine a esaminare compromettenti scambi di messaggi e per un look in continua trasformazione, ci ha confidato infatti qualche segreto. Innanzitutto, se ci ha abituato al cambiamento di pettinatura e abbigliamento è perché non ama rivedersi sempre uguale a se stesso.

“Mi stanca. Così come nei traslochi, cosa che amo tantissimo, i cambiamenti mi fanno rinascere. Devo stravolgere il mio aspetto fisico ogni tanto per sentirmi completo. Ecco perché mi vedete ogni volta diverso”.

E dire che qualcuno aveva congetturato che alla radice dell’ultimo cambio look ci fosse un nuovo amore.

In tanti me lo stanno chiedendo, ma al momento non c’è alcun amore, mi spiace deludervi”.

Dopo il matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti sembra aver chiuso i cancelli del cuore, quantomeno al pubblico che però lo segue ogni pomeriggio tra un battibecco con Tina e l’altro.

“I litigi che vedete in onda continuano anche nel backstage… perché Tina ha idee totalmente diverse dalle mie, e non andiamo d’accordo su nulla. Il suo limite è che è impulsiva e parte subito in quarta, un particolare del suo carattere che detesto… La conosco da più di diciotto anni e posso dirvi di non averla ancora capita completamente. Non so cosa penserà dopo aver letto questa intervista. Non vedo l’ora di vedere la sua reazione!”.

Oltre alla Cipollari, però, la sua tagliente dialettica deve ormai sostenere da tempo anche il confronto con Gemma Galgani. E proprio su quest’ultima Gianni Sperti ci fa un’assoluta rivelazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.