L’assassinio di Gianni Versace: è il momento della fiction! Cosa dobbiamo aspettarci?

Da stasera su FoxCrime la serie tv dedicata all’assassinio di Gianni Versace. Ne sta parlando tutto il mondo. 

Gianni Versace, il genio indiscusso della moda in tutto il mondo, veniva ammazzato il 15 luglio di 20 anni fa Miami da Andrew Cunanan, uno squilibrato. I America è ai nastri di partrnza la serie American crime story, ideata da Ryan Murphy (American Horror Story, Feud), con 9 episodi, basata sul libro della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth, Vulgar Favors.

Loredana Lecciso scappa da Cellino. Acque agitate in casa Carrisi?

Stasera alle 21.05 farà il suo debutto su FoxCrime la nuova stagione di American Crime Story. Dalle anticipazioni si legge che la serie tv si apre sulle note dell’Adagio in Sol Minore di Albinoni.

Papa Francesco sorprende tutti e sposa una coppia in alta quota

Paolo Ruffini, il cuore va in taxi!

Si è parlato a lungo del cast che comprende: Édgar Ramírez (Joy, Carlos) e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella mentre la pop star Ricky Martin e Darren Criss (Glee) interpretano Antonio D’Amico, il compagno di Gianni, e l’assassino Andrew Cunanan. Santo Versace, uno dei fratelli, è stato scelto l’italiano Giovanni Cirfiera.

ESCLUSIVO, Giulio Berruti: tentazione della carne

Come detto, la serie americana è nata come costola di American Horror Story. “Non sarà una fiction divertente. Ero molto legato a Gianni Versace ed ho scritto con lui l’unica biografia che ha voluto pubblicare, ma sono legato anche a Santo Versace e Donatella. Vedere certe scene in cui Edgar Ramirez – molto somigliante – viene sparato sulle porte di casa. Santo Versace ci ha detto che non sa nulla di questa fiction, ma potrebbe essere un prodotto di qualità per chi ci lavora”, dice Roberto Alessi.

Donatella Versace chiama a raccolta le top model degli anni Novanta!

Mara Carfagna e Alessandro Ruben, scusa ma non ti posso sposare!

Enrico Mentana, la vacanza non è per me!

C’è la data! Gina Lollobrigida ad Hollywood lungo la Walk of fame

Gina Lollobrigida e Ridge di Beautiful a cena. Foto esclusive!

Novella 2000 © riproduzione riservata.