Gossip

Mara Carfagna e Alessandro Ruben, scusa ma non ti posso sposare!

Francesco Fredella | 18 Gennaio 2018

Mara Carfagna Silvio Berlusconi

LE VOCI DEL MATRIMONIO DELLA POLITICA PIÙ BELLA DEL MONDO CON IL SUO RUBEN SI RINCORRONO. TUTTE LE FOTO ESCLUSIVE. […]

LE VOCI DEL MATRIMONIO DELLA POLITICA PIÙ BELLA DEL MONDO CON IL SUO
RUBEN SI RINCORRONO. TUTTE LE FOTO ESCLUSIVE.

Fuga da palazzo. E il palazzo in questione è quello Montecitorio dove Mara Carfagna è di casa. Anche il suo compagno Alessandro Ruben, avvocato di professione, ha avuto una
parentesi in politica ed è stato deputato diversi anni fa. Loro sono una coppia come tante altre: appena possono, magari durante la pausa pranzo, s’incontrano per le strade del centro di Roma, una boccata di pace e di tenerezze tra un impegno e l’altro.

Enrico Mentana, la vacanza non è per me!

FESTA RINVIATA. Da mesi si parla del loro matrimonio,che sembra essere stato rimandato a data da destinarsi. Lui, infatti, separato da tempo, non ha ancora divorziato dalla ex moglie. Inoltre, per la Carfagna sono giorni cruciali: la campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo è entrata nel vivo, e lei dovrebbe essere riconfermata nelle
liste di Forza Italia. Sarebbe comunque un’impresa trovare ora il tempo per organizzare un matrimonio.

Nella frenesia pre elettorale, ci pensa l’avvocato Ruben a far svagare un po’ l’ex ministra per le Pari Opportunità, con quelle gentilezze semplici che tengono saldo il timone di una coppia: pranzi rubati in giornate piene di lavoro, passeggiate per augurarsi buon pomeriggio. Insieme vanno in giro per la Capitale, lui sempre con il severo look da avvocato, lei con le ballerine ai piedi e un abbigliamento più casual del solito.

Mara Carfagna e Alessandro Ruben al mare: aria di matrimonio?
SORRISO D’ALTRI TEMPI Grazie ad Alessandro, Mara ha ritrovato il sorriso dopo la fi ne del matrimonio con l’imprenditore immobiliare Marco Mezzaroma (le nozze vennero celebrate nel 2011 nel castello di Torrimpietra, vicino Roma, il testimone della sposa fu Silvio Berlusconi).
Dimenticate quell’aria seriosa e austera che è sempre stato un tratto distintivo della Carfagna in versione politica, mentre da soubrette il suo sorriso e la sua napoletanità erano travolgenti. Fuori da Montecitorio la vediamo ridere tenendo per mano Alessandro, e poi baciarlo con trasporto e spontaneità.
La storia d’amore tra Alessandro e Mara è iniziata nel 2013. Per alcuni mesi è stata tenuta nascosta, poi, nell’estate del 2014, noi di Novella2000 li abbiamo fotografati sulla spiaggia di Capalbio, in Toscana, durante una fuga d’amore. Il resto è storia di questi giorni.

Enrico Mentana, la vacanza non è per me!

Novella2000, Visto e Visto Tv: tre riviste a 2,90 euro. Guarda il video!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.