Parla Gigi

Solo qualche settimana fa, durante una diretta con FanPage, Gigi D’Alessio ha parlato di LDA, replicando per la prima volta a coloro che l’accusano di aver raccomandato suo figlio. Queste le sue dichiarazioni:

“Se lo raccomandassi gli farei del male. So che tutti pensano: “È figlio di”, io ve lo giuro non ho fatto nessuna telefonata. Lo sto guardando e apprezzando, senza invadere il suo campo, senza chiamare nessuno. Niente. È tutta farina del suo sacco perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri. A me fa piacere se lui sbatte la testa al muro, perché è quello che ti fa crescere. Sapeste quanti muri ho rotto io con la testa. Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare nulla. Nel mio caso è stato così. Noi del Sud dobbiamo sempre lavorare di più per ottenere qualcosa. Siamo nati per non avere, ecco perché quando otteniamo qualcosa sembra quasi sia successo un miracolo”.

E ancora Gigi D’Alessio parlando del percorso di LDA ad Amici 21 ha aggiunto:

“Mio figlio deve fare il suo percorso, deve avere le sue soddisfazioni, le sue delusioni. Tra l’altro non lo vedo da settembre. Luca è chiuso in una casa, senza fare nemmeno un reato. È chiuso ad Amici. Sono contento però perché ha imparato a cucinare, a rifare il letto, quella è una scuola anche di formazione. Per me è importante che stiano scoprendo Luca com’è. Lo sto vedendo crescere in modo sano”.

Indietro