Gigi D’Alessio ha chiesto di non parlare di Anna Tatangelo nel suo show: il rumor

Stando a un rumor del settimanale Chi, Gigi D'Alessio avrebbe chiesto di non menzionare Anna Tatangelo nel suo show

2Il cantante parla di LDA

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gigi D’Alessio, diversi anni fa, era stato ospiti in un programma di Paolo Bonolis. In questa occasione aveva potuto parlare della sua carriera e della sua vita privata. All’epoca, da soli due anni circa, era nato Luca. Questo il bel discorso dedicato al figlio:

Tu pensa che Luca adesso ha due anni e mezzo. Ed è nato veramente tra un concerto e l’altro, eh. Io tornavo dall’Australia e ho avuto la fortuna di vederlo nascere. Il giorno dopo sono ripartito per gli Stati Uniti. Altrimenti nemmeno avrei assistito al parto, alla nascita di Luca. La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti. […] Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità.

A Verissimo anche LDA stesso aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Gigi D’Alessio:

Abbiamo un rapporto stupendo, sia con lui che con mamma. Non è scontato. Sono fortunatissimo. Il divorzio da piccolo ti segna, specie quando vedi i genitori dei tuoi amici andare d’accordo. Quando cresci poi ti accorgi che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti. Poi sinceramente non mi hanno fatto mancare nulla. Adesso da grande riesco a capire più cose e che quella scelta da cosa è derivata.

Seguiteci per altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare