Gigio Donnarumma rivela perché non ha esultato dopo il rigore parato

NEWS

Gigio Donnarumma rivela perché non ha esultato dopo il rigore parato

Andrea Sanna | 13 Luglio 2021

Gigio Donnarumma Nazionale Italiana

A Sky Sport 24 Gigio Donnarumma rivela ai tifosi italiani perché non ha esultato subito dopo aver parato il rigore decisivo (VIDEO)

Gigio Donnarumma sul futuro e la promessa al Milan

Nel corso dell’intervista con Sky Sport, Gigio Donnarumma ha avuto la possibilità di parlare anche del suo futuro calcistico. Al momento il portiere non ha intenzione di sbilanciarsi, sebbene sia chiaro non farà più parte della rosa del Milan, squadra che aveva fortemente creduto in lui. Il numero 1 azzurro, attraverso il suo agente Mino Raiola, pare infatti abbia raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain, società per la quale avrebbe già firmato.

Nonostante per adesso abbia ancora la bocca cucita, voglia godersi questa importante vittoria con la Nazionale, Gigio Donnarumma ha fatto una promessa ai tifosi del Milan: “Parlerò di tutto questo, sarò sempre legato ai colori rossoneri, poi parlerò del resto. Ora mi godo tutto questo, poi andrò in vacanza e poi parlerò del resto”.

E sempre rivolgendosi ai supporter rossoneri ha aggiunto: “Vi ringrazio, mi avete dato tantissimo affetto. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene di questo mondo. Poi parlerò in seguito”.

Insomma al momento Gigio Donnarumma non vuole pensare a ciò che sarà, ma vuole godersi il presente, il trionfo con la Nazionale Italiana e un po’ di relax, prima di dare il via alla nuova stagione, che di sicuro sarà lontana da Milano. A Gigio facciamo i complimenti per questa impresa e il nostro in bocca al lupo per il futuro.

< Indietro Successivo >