Gilles Rocca completamente nudo in un vecchio film del 2014 (FOTO)

NEWS

Gilles Rocca completamente nudo in un vecchio film del 2014 (FOTO)

Debora Parigi | 18 Marzo 2021

Gilles Rocca Isola dei Famosi

Gilles Rocca come non te lo aspetti, eccolo a recitare in un vecchio film del 2014 in cui si è mostrato senza veli: la foto.

Gilles Rocca all’Isola dei famosi 2021

Oggi Gilles Rocca è uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2021. Il reality quest’anno è condotto da Ilary Blasi e ha Massimiliano Rosolino come inviato. Gli opinionisti sono invece Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi (vincitore del Grande Fratello Vip 5) ed Elettra Lamborghini, quest’ultima in attesa di guarire dal Covid per partecipare in studio. La messa in onda è iniziata lunedì 15 marzo e ha visto i primi concorrenti divisi in due fazioni: Burinos contro Rafinados. Gilles Rocca è stato inserito nella prima squadra. E proprio i Burinos hanno vinto la prova immunità.

Rocca si è sicuramente subito fatto notare per la sua fisicità e la sua capacità di adattamento. E ha dimotrato da subito di poter essere un leader per la sua squadra e un punto di riferimento. I naufraghi Burinos, infatti, durante le giornate possono contare molto su di lui. L’attore, dal canto suo, si offre anche di insegnare agli altri quello che sa per la sopravvivenza sull’isola.

Prima di partire per questa nuova avventura nel reality, Gilles Rocca ha detto di aver scelto di partecipare per stare a contatto con la natura che per lui è una ricchezza in questo periodo. Non ha paura di nulla e con sé ha portato una foto della fidanzata, una bandana che usa quando va in moto e degli orecchini ai quali è molto affezionato. Da perfetto sportivo, vuole portare a termine questa esperienza, ma se i suoi affetti avessero dei problemi in Italia, tornerebbe subito.

Parlando dei soldi della vincita, nel caso dovesse essere lui il vincitore, ha detto che metà li devolverà ai centri per la lotta contro la violenza di genere. Questo dimostra il suo grande attaccamente a questa importante causa.

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >