Gilles Rocca smentisce la rottura con la fidanzata Miriam: la replica

Infastidito per i gossip dell'ultimo periodo, Gilles Rocca su Instagram smentisce la rottura con la fidanzata Miriam. La replica

2Le parole dell’attore a Uno Weekend

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gilles Rocca domenica 11 luglio è stato ospite di Uno Weekend. Qui ha avuto la possibilità, tra i tanti argomenti, di parlare della storia d’amore con Miriam Galanti. I conduttori Anna Falchi e Beppe Convertini hanno provato a estrapolare qualche informazione in più all’attore, il quale ha dichiarato di volersi vivere in assoluta privacy la sua relazione.

Il vincitore della scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle, come raccolto da IlSussidiario.net, ha detto:

«Io sono sempre innamorato, non si può vivere senza amore. Non sono l’uomo ideale, ma se sono innamorato di qualcuno, vedo solo quella persona. All’Isola mi mancava stare con Miriam, ma anche con i miei genitori, vista la paura derivata da questo periodo storico. Inoltre, posso dire che di amore ho parlato talmente tanto che adesso tiro i remi in barca, cerco di vivere le mie storie lontano dai riflettori».

Beppe Convertini ha così insistito sulla presunta rottura di cui si parla e ancora una volta Gilles Rocca ha allontanato i rumor: «Assolutamente no, sono pettegolezzi, cose che scrivono. Soprattutto l’Isola mi ha insegnato a mantenere maggior riserbo circa la mia storia d’amore: ho bisogno di recuperare un po’ di intimità adesso».

Per concludere Gilles Rocca ha svelato quale tenera sorpresa ha fatto alla sua dolce metà prima di partire: «Prima di partire per l’Isola ho tappezzato la casa di post-it per Miriam. Li ho attaccati dappertutto, anche nel frigorifero. Ne è valsa assolutamente la pena». Più chiaro di così!

Successivo