ginevra lamborghini battuta infelice

NEWS

Ginevra Lamborghini fa una battuta infelice nella notte (VIDEO)

Nicolò Figini | 29 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Ginevra Lamborghini sta venendo molto criticata per una battuta infelice che a fatto nella notte al GF Vip 7. Il video

La battuta criticata di Ginevra Lamborghini

In queste ultime ore Ginevra Lamborghini si è ritrovata al centro della polemica a causa di una battuta infelice sugli omosessuali. Ma andiamo con ordine e rivediamo da dove è partito tutto. Nel video qui sotto possiamo vedere la concorrente in camera da letto insieme ad altri coinquilini nella notte. A parlare è Attilio Romita che stava dando spiegazioni sul suo metodo di nutrizione: “Vi devo dire la verità. Io adoro, prima di cena, mangiare un po’ di crudités. Così lo stomaco si adatta e non mi avvicino alla tavola affamato. E non riesco mai a trovare i finocchi“.

A questo punto Ginevra subentra nella conversazione fa questa battuta: “Ma come? In questa casa un paio ce ne sono“. E tutti gli altri intorno a lei scoppiano a ridere. Le reazioni del web sono state diverse. C’è per esempio chi sta nel mezzo e scrive:

Abbiate l’oggettività d’ammettere che la battuta di Ginevra è una battuta di merda da non fare in televisione perché potrebbe ferire qualcuno. Ma abbiate anche l’oggettività per comprendere che non c’era l’intento di insultare ed offendere.

C’è, invece, chi dà dell’ipocrita alla gente che critica Ginevra Lamborghini. Altri ancora, invece, l’accusano: “Complimenti nel 2022 ancora a dire ste cose. Buttatela fuori“. Un altro commento che sta a metà tra le due parti è:

Se lei scherza così con e sui suoi amici ed a loro sta bene a noi non ce ne deve fregare un ca**o. Ma in televisione, come sui social, come per strada, come in qualsiasi altro contesto non vanno usati certi termini. Dall’altra parte accusarla di omofobia anche no dai, eh.

Nel frattempo le notizie su Ginevra Lamborghini non finiscono qui. Si continua a parlare, infatti, della sua diatriba con la sorella Elettra, la quale ha di recente rotto il silenzio. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.