Ginevra Lamborghini, duro sfogo nel post puntata sui social

NEWS

Ginevra Lamborghini, duro sfogo nel post puntata sui social

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2022

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Grande Fratello Vip 7

Nel post puntata del GF Vip arriva un duro sfogo sui social da parte di Ginevra Lamborghini. Ecco le parole dell’ex gieffina

Lo sfogo di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, duro sfogo nel post puntata sui social
Ginevra Lamborghini

Durante l’appuntamento di ieri del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha concesso la possibilità a Ginevra Lamborghini (squalificata dal reality la scorsa puntata) di fare ritorno nel programma per incontrare i suoi ex compagni d’avventura. Dopo le affermazioni su Marco Bellavia e il pentimento, Ginevra ha rivelato come ha vissuto questi giorni e in studio ha confessato di aver ricevuto delle pesanti minacce: (…) Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo“.

Ha raccontato Ginevra Lamborghini ancora molto scossa dopo l’accaduto. Successivamente nel post puntata la gieffina è intervenuta sui social con un lungo sfogo. Qui ha espresso ancora una volta tutto il rammarico e dispiacere per quanto si è verificato nella Casa del GF Vip e per ciò che ha trovato una volta uscita:

“Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta. Non vi nascondo che vengo da 4 giorni di puro inferno, 4 giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso”.

Ginevra Lamborghini ha proseguito dicendo di aver ricevuto davvero tanti messaggi negativi dopo la sua squalifica. Parole che si sono riversate anche sulla sua famiglia, che in quel momento c’entrava davvero ben poco:

“L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia, ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore: ho voluto leggere ogni commento, per rendermi conto di quello che stava accadendo e che ancora con fatica sto elaborando. Parole di odio, di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre è stato il più grande antagonista della mia vita. Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro”.

Continua per leggere le altre parole di Ginevra Lamborghini

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.