ginevra lamborghini fan rivogliono gf vip hashtag

NEWS

Ginevra Lamborghini, i fan la rivogliono dentro al GF Vip

Nicolò Figini | 5 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

I fan di Ginevra Lamborghini non si arrendono e mandano in tendenza un hashtag per lei

La rivolta dei fan di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini ha pronunciato una frase talmente grave su Marco Bellavia che le è costata la permanenza dentro la casa del GF Vip. Le parole: “Merita di essere bullizzato” hanno fatto parecchio discutere il pubblico e Signorini insieme agli autori non ha di certo potuto ignorare il fatto. Per tale ragione si è scelto di espellerla dal gioco senza nemmeno passare per il televoto, cosa fatta poco dopo con Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti.

Se in molti hanno trovato giusto il provvedimento preso nei confronti della sorella di Elettra, altri non sono per nulla d’accordo. I fan della Lamborghini, infatti, hanno mandato in tendenza su Twitter l’hashtag “GinevraDentro. Un account ha spiegato il motivo chiaramente:

Perché i fan di Ginevra Lamborghini non accettano la squalifica di ieri sera e la vorrebbero ancora nella casa, non tollerando il fatto che ad essere espulsa sia stata solo lei e non altri concorrenti ugualmente coinvolti.

Sul web, infatti, c’è chi scrive per esempio: “Ancora state in tempo di rettificare perché la seconda opportunità tutti la meritiamo. @GrandeFratello date una seconda possibilità a Ginevra, si è pentita e scusata a differenza di altri che sono ancora dentro“. O ancora: “Non se lo merita una cosa così Ginevra… ragazzi/e aiutiamola ad entrare in casa“. Altre persone commentano:

Charlie, Wilma e Gegia sono ancora dentro ma il loro comportamento è stato peggio delle parole di Ginevra, usata come sacrificio per i cyberbulli.

Insomma, i fan che rivogliono Ginevra Lamborghini al GF Vip sono tanti ma è improbabile che gli autori torneranno sui loro passi. Ormai la decisione è stata presa. A non essere d’accordo sulla squalifica, però, è anche un gieffino dentro la casa e lo ha reso ben chiaro a tutti. Andiamo a scoprire di chi si tratta. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.