Successivo >
ginevra lamborghini ospedale foto

NEWS

Ginevra Lamborghini finisce in ospedale e preoccupa i fan (FOTO)

Nicolò Figini | 6 Luglio 2023

GF Vip 7

Ginevra Lamborghini è finita in ospedale facendo preoccupare molto i fan

Ginevra Lamborghini in ospedale

Lo scorso mese Ginevra Lamborghini era intervenuta sui social per mettere a tacere dei rumor in merito a lei e ad Antonino Spinalbese. L’ex vippona, infatti, ha voluto precisare la sua situazione sentimentale:

“Ci tenevo a dire una cosa dal momento che ho scorto un po’ di brusio sui social. Insomma, volevo un attimo chiarire la cosa. Mi dispiace vedere e sentire a persone a cui voglio e ho voluto molto bene dire falsità su cose passate.

Probabilmente spinte da…non so, il fatto che le cose non sono andate come avrebbero voluto. Insomma, volevo chiarire quella che era la mia posizione… Ragazzi, non ci stanno tarantelle qua, state tranquilli per favore.

Oggi, invece, parliamo di Ginevra Lamborghini per un argomento un po’ più delicato, ovvero la sua salute fisica. In queste ore ha pubblicato una foto mentre si mostra in ospedale. Qui sotto la vediamo dopo aver fatto probabilmente un prelievo e in sovraimpressione scrive “eh te pareva“. Poi continua in un’altra delle Stories Instagram:

“Grazie a tutti per i messaggi di amore e sostegno. Sono a casa, devo stare un po’ a riposo. Ma mi riprenderò prestissimo. Grazie ancora per essermi stati vicino e per dimostrarmi tanto affetto. Significa tanto per me”.

La foto di Ginevra Lamborghini in ospedale
La foto di Ginevra Lamborghini in ospedale

Ginevra Lamborghini, quindi, non ha specificato con esattezza perché sia finita in ospedale. Forse per la pressione bassa a causa del caldo degli ultimi giorni? Aspettiamo che sia lei a chiarire la situazione se vorrà. Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovesse farlo.

Nel mentre continuate a seguirci, come sempre, per non perdervi tante altre news.