Ginevra Lamborghini lancia una pesante accusa a Marco Bellavia

NEWS

Ginevra Lamborghini lancia una pesante accusa a Marco Bellavia

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2022

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Grande Fratello Vip 7 marco bellavia

Non si placano le accuse dei vipponi contro Marco Bellavia. Ora a lanciare una pesante accusa è Ginevra Lamborghini

L’intervento di Elettra Lamborghini

Un rapporto totalmente nullo da qualche anno quello tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra. Sebbene quest’ultima prima del programma abbia inviato una diffida con la richiesta di non parlarne, Ginevra ha affrontato comunque la questione. Parole che hanno portato l’ennesimo intervento non solo dell’avvocato della cantante, ma anche della stessa artista.

Con una storia Instagram e una dichiarazione fiume, Elettra ha detto di essere una persona molto riservata e vorrebbe che questa storia venga messa da parte una volta per tutte. Questo l’ha comunque spinta a rivelare la sua verità:

Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me MAI divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di riappacificarsi, ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste”.

Sempre Elettra Lamborghini, a proposito del rapporto con la sorella Ginevra, ha aggiunto che in questi anni non ha mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione per questioni di rispetto e privacy, che non ci sarebbe stata invece stavolta. Un modo, secondo lei, per metterla in cattiva luce:

“Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida… Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione. Dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show”.

< Indietro Successivo >